twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 022014
 

A quanto pare per il futuro la Samsung sembra puntare fortemente sui dispositivi di tipo Edge, ossia dotati di un pannello Super Amoled curvo lateralmente.

Secondo quanto si apprende dal sito sammobile.com, la società koreana nel 2015 sarebbe infatti pronta a lanciare insieme al Galaxy S6 anche una sua variante dotata di questa tecnologia, un po’ come avvenuto quest’anno con il Note 4 ed il fratello Note Edge.

note edge galaxy s6 edge

Al momento non esistono ancora delle prove concrete in grado di confermare la notizia, ma indiscrezioni del genere erano circolate già di recente per mezzo di altre fonti e non è certo un mistero che negli ultimi anni la Samsung stia investendo pesantemente sulla tecnologia dei pannelli Amoled flessibili.

amoled-flessibile-galaxy-round

Ricordiamo inoltre che il 2015 per i Galaxy potrebbe essere anche l’anno del Project Zero, un nuovo progetto che dovrebbe rivoluzionare totalmente il design di questa fortunata serie.

Molto probabilmente gran parte delle novità allo studio dalla Samsung le vedremo soltanto a partire dal prossimo febbraio, quando si terrà la nuova edizione del Mobile Word Congress di Barcellona.

  • LucaS2

    OK, han finito la fantasia. Adesso si buttano sugli edge.

    • Ma551m0

      A meno chè non si punti su Terminali di forma Triangolare… Non vedo dove possano sfociare ulteriori possibilità di fantasia!

    • gianni perri

      …e se ci facessero quelli che si arrotolano e si ripongono nella vaschetta a mo di prosciutto ??… naturalmente 4K 😀

    • LucaS2

      A beh, allora facciamo un telefono con uno schermo per lato…

    • Ma551m0

      Arriveremo anche là.

  • genny

    Samsung sta cercando il boom che rivoluzionerà il mondo degli smartphone,e ci sta riuscendo lanciando senza tregua idee nuove e dispositivi da invidia sul mercato.Penso proprio che la casa coreana si stabilirà al primo posto senza limiti di tempo

  • emiliano

    Penso che attualmente la Samsung sia l’unica casa produttrice di smartphone che sta cercando di innovare un settore, quello degli smartphone, ormai abbastanza stagno.

  • vally

    Secondo me nn e una buona idea se cade si spacca subito il display