twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 202015
 

Le prime indiscrezioni erano comparse già lo scorso novembre, ma stando a quanto riportato dalla fonte interna del sito sammobile.com l’arrivo di una variante del Galaxy S6 in versione edge sembra ormai sicura.

Proprio come il Note Edge sarà dotato di uno schermo ricurvo, ma rispetto a quest’ultimo si estenderà addirittura su entrambi i lati.

La curvatura però sarà meno pronunciata ed è quindi probabile che la Samsung riesca a mantenere nella loro consueta posizione sia il pulsante di accensione che quello del volume.

samsung-galaxy-s6-dual-edge-rumor

Oltre a prevedere tutte le caratteristiche dell’attuale Revolving UX (il nome dato dalla Samsung all’interfaccia del pannello laterale del Note Edge), il software del Galaxy S6 dual edge verrà migliorato con ulteriori funzioni che potranno essere scaricate anche dallo store.

Tra queste vengono citate il Glance Lightining, una sorta di Quick Glance del Galaxy S4 per segnalare le notifiche in arrivo ma visualizzate soltanto sulla parte laterale quando il display principale è spento.

Per ora di questo innovativo modello non si conosce molto, se non che il product code sarà SM-G925 come vi avevamo già anticipato qualche settimana fa.

A quanto pare il 2015 per i Galaxy si preannuncia ricco di novità.

Voi ritenete interessante una variante del Galaxy S6 dual edge?