twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 302014
 

Nelle ultime ore stanno facendo rapidamente il giro del web delle foto che secondo i siti che le stanno diffondendo mostrerebbero addirittura la versione finale del prossimo Galaxy S6 della Samsung in tre colorazioni diverse.

Da come si può vedere la linea è la solita che ha contraddistinto tutti i Galaxy degli ultimi anni, con l’unica novità rappresentata dalla presenza di una cover che ricorda l’alluminio spazzolato.

samsung-galaxy-s6-fake

Inutile dire però che si tratta di un’altro fotomontaggio piuttosto grezzo, proprio come quello trapelato di recente, con la stessa immagine che è stata ripetuta per tre volte con dei filtri colore differenti.

samsung-galaxy-s6-fake-2

La schermata del telefono inoltre è stata ricavata direttamente da uno screenshot del Galaxy S5 aggiornato a Lollipop, scattato nelle settimane scorse dai ragazzi del sito sammobile.com.

samsung-galaxy-s5-lollipop-screen

Per ora del vero Galaxy S6 non si conosce ancora nulla, se non il suo product code e alcune caratteristiche tecniche trapelate dai database del benchmark AnTuTu, che però potrebbero appartenere anche solamente ad un suo prototipo.