twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 152014
 

Da pochi istanti i canali ufficiali della Samsung hanno annunciato l’arrivo per il 12 giugno di un importante evento chiamato Galaxy Premiere 2014, dove molto probabilmente verranno presentati dei nuovi dispositivi.

Si tratta del terzo evento del 2014, dopo il Samsung Unpacked 2014 con protagonista il Galaxy S5 e il Samsung Media Day con protagonista la fotocamera Galaxy K Zoom.

Per ora a parte la locandina che vedete sotto non ci sono indizi particolari sui nuovi dispositivi che la Samsung potrebbe presentare.

Samsung GALAXY PREMIERE 2014
Ricordiamo che anche lo scorso anno proprio a giugno si è tenuto il Samsung Premiere 2013 nel corso del quale sono stati ufficializzati il Galaxy S4 Mini, il Galaxy S4 Active, il Galaxy S4 Zoom e vari tablet della linea Ativ con Windows.

Questa volta invece la parola Galaxy fa pensare ad una manifestazione dedicata esclusivamente ai prodotti mobile basati su android.

Oltre al Galaxy S5 mini probabilmente vedremo anche la nuova linea tablet con display SuperAmoled Galaxy Tab S e forse la versione premium del Galaxy S5.

 

Purtroppo l’evento si svolgerà nella città di NewYork alle ore 19:oo americane, quindi in Italia sarà possibile seguirlo in diretta solamente alle 01:00 del 13 giugno.

 

fonte samsung.com