twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 142013
 

 

Qualche settimana fa avevamo riportato la notizia proveniente dall’ Oled Association di un probabile Note 3 dotato di display da 6 pollici e tecnologia Plastic Oled (vedi Plastic Oled, la nuova tecnologia per gli schermi dei prossimi Galaxy?).

A confermare la stessa diagonale ora c’è anche oled-display.net, un altro sito solitamente affidabile seppur privo di legami con Samsung.

prototipo-galaxy-note-3

 

A sostegno di questa tesi viene pubblicata una tabella che riassume la fase di produzione dei nuovi display, basati sempre su pannelli Amoled e non LCD.

rumors-note-3

Le quantità prodotte sembrando destinate a soddisfare una domanda piuttosto elevata, con consegna prevista a partire da fine luglio.

 

Anche se non ancora ufficiale, il Galaxy Note 3 dovrebbe essere presentato il 6 settembre all’IFA di Berlino, un evento che ha già ospitato il lancio dei precedenti modelli Note e Note 2.

 

  • Silente

    Vabbè ormai il Note è diventato un tablet,non lo avrei preso prima con 5,5 figuriamoci ora.

    • Maulop

      Lasciatelo dire, anche a me sembrava un padellone, ma una volta utilizzato riderai degli altri terminali, pochi centimetri di spazio ti daranno un esperienza d'uso eccezioanale e ti abituerai ben presto…. hai presente quando compri un Tv più grande ? I primi giorni ti sembra gigante, dopo ti penti e avresti voluto qualche pollice in più….
      Un felice utente del Note 1 ….. che sicuramente passerà al Note 3…..
      Per me il telefono è troppo piccolo per navigare sul serio e utilizzare app, un tablet è troppo ingombrante per essere considerato trasportabile come un telefono…. Il Note è la perfezione….lo preferisco ad entrambi….

  • bocao

    azz sempre di più grande ^o^

  • frank

    Io ho un note 2 ed è gia "borderline" per me nel senso che d'inverno la sua dimensione con cappotti e giacche non si fa sentire ma adesso un po si..il note 2 è insostituibile per me soprattutto per lavoro e…per il gioco e per le notizie ma sicuramente se sfora i 5.5" non sarà piu un telefono per me

  • Try

    Peccato, troppo grande.

  • luca

    ma scusate chi vi dice che non faranno stare il display da 6'' nelle dimensioni di ingombro del note 2?aspettiamo di averlo tra le mani prima di giudicare!questo è il mio pensiero…

  • bahsp

    Infatti ce la si dovrebbe fare abbastanza tranquillamente a far rientrare il display da 6" nelle dimensioni del note 2 se riducono lo spessore nella cornice.
    Il display dovrebbe diventare di circa 13.3 cm x 7.5 cm . Molto fattibile. Se avete un note 2 e provate col righello ve ne accorgete subito.
    Spero che siano veri anche i 3 gb di ram, secondo me con un display full hd anche 2gb sono diventati pochi.

    Passando da s3 a note2 ho scoperto veramente un mondo. E chi lo abbandona sto note 😀 altro che s3, non c'è proprio paragone nell'esperienza d'uso

  • tony6666

    faranno come con S4 che è simile a S3 ma x far entrar eil display più grand eriducono la cornice e…. il risultato che ci son già S4 con le cornici rotte in giro… si dovrebbe passare all’ alluminio come x Iphone
    Ma io Adoro sempre S3 😛

  • giannetto

    io avevo sentito che era un 5.9 comunque cambia poco e da possessore di s4 sono quasi tentato 🙂

  • Francesco

    Io da s3 volevo passare a Note 2 ma non ho potuto, ma di sicuro passerò a Note 3, il Note è il vero top gamma della Samsung ed è tutta un'altra cosa, un altro mondo ed i 6" come hanno detto in tanti saranno di sicuro snelliti, sarà poco più "ingombrante" del Note 2!

  • linox

    si ragazzi anche io sono passato da s3 a note2 dopo averlo provato da un'amico e devo sinceramente dire che e' un'altro pianeta,lo schermo rende veramente molto piu' piu' fruibile l'uso del terminale senza troppo incidere nella sua manipolazione,non si puo' negare che con una mano non si fa propio tutto.Forse 6" sono davvero eccessivi per poterlo giocherellare come con un S4.