twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 092016
 

A quanto pare Samsung è intenzionata a portare anche in Europa il suo nuovo Galaxy C9, lo smartphone di punta della nuova linea Galaxy C indirizzata alla fascia media del mercato.

galaxy-c9-pro-samsung

A farlo pensare è la certificazione Wi-Fi ricevuta di ricente da una variante che riporta come product code la sigla SM-C900F (la F finale solitamente distingue i Galaxy per il mercato europeo).

certificazione-c900f

Notizia che farà sicuramente felici molti visto che parliamo di uno smartphone particolarmente interessante, grazie soprattutto al suo display da 6 pollici, ai 6 GB di memoria RAM, al taglio di memoria interna di 64 GB, al corpo unibody interamente in alluminio e alla batteria da ben 4000 mAh (qui tutte le caratteristiche).

 

via theandroidsoul.com

  • Gianni

    era oraaaa!!!!!

  • Tersicore1976

    Se questo è un prodotto “Medio” lo si distingue da un Top di Gamma per …. che cosa?
    Con caratteristiche del genere S8 cosa dovrebbe avere? 12 Gb di RAM, 128 di ROM interna. Due fotocamere. Insomma è tanta roba questo C9… Non è che arriva in Europa castrato? Tipo 4 Gb di RAM e taglio da 32?

    • Simone

      Non ci vuole niente…

  • ANDROIDXFOREVER

    ottima notizia

  • Stefano

    Se avesse un costo pure da “medio” penserei seriamente a proporlo alla mia compagna come sostituto del suo Note3. Pennino a parte…..

  • astralhd

    Senza led di notifica è un smartphone senza senso.