twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 102014
 

Anche se con un po’ di ritardo, come come da noi già annunciato, il Samsung Apps oggi si rinnova e diventa il Samsung Galaxy Apps.

Per la verità i cambiamenti della nuova versione non sono tantissimi e a parte il nuovo nome troviamo soltanto un’interfaccia leggermente diversa, ma sempre con una grafica in stile flat.

samsung-galaxy-apps (4) samsung-galaxy-apps (6) samsung-galaxy-apps (8)

Le modifiche più importanti riguardano principalmente il layout delle pagine, con sezioni basate su schede e una sidebar a scomparsa che ricorda molto quella del Play Store.

samsung-galaxy-apps (1) samsung-galaxy-apps (7) samsung-galaxy-apps (9)

Il catalogo delle app offerte dal Samsung App rimane sempre quello, ma rispetto alle precedenti versioni è stata rimossa l’integrazione con il Google Play.

Per ottenere l’aggiornamento al nuovo Samsung Galaxy Apps non dovrete far altro che aprire dal menù programmi del vostro Galaxy l’applicazione Samsung Apps.

samsung-galaxy-apps (3) samsung-galaxy-apps (2)

  • Lorenzo

    Ma di tanto in tanto regalano qualche app a pagamento tipo l’app-shop Amazon? Sennò a che serve ‘sto coso?

    • Emanuele

      Onestamente, sarò io che non ne trovo l’utilità, ma questo shop è inutile. Ricordo di averci dato un’occhiata quando comprai S3, in pratica ci trovi le app che trovi anche sul PlayStore, non aggiornate e a volte più costose, senza contare che molte non ci sono nemmeno. Forse l’unica utilità c’è per chi utilizza app native proprietarie dei Galaxy per aggiornarle, ma nulla di più. Disattivata e poi (con il root) disinstallata insieme a tutte le altre app inutili.
      Se poi qualcuno lo usa perché ci sono cose che gli altri shop non offrono (e forse io non l’ho usato abbastanza), ben vengano le novità 🙂

    • Salvatore Sammaritano

      l’unica app che non si trova su playstore è skygo, che funziona anche malissimo

  • RA

    Puoi chiamarla TOILETTE ma resta sempre un CESSO !!!