twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 022017
 

Dopo i numerosi rumor delle ultime settimane, oggi grazie ad un probabile tester sono trapelate sul web le prime foto dal vivo della prossima nuova generazione dei Galaxy A 2018.

Come era già stato anticipato, Samsung ha utilizzato lo stesso design dei Galaxy S8 adottando anche il display Infinity con rapporto 18,5:9.

Totalmente assenti quindi pure i tasti fisici frontali, ma a differenza dei Galaxy S8 lo schermo è completamente piatto senza alcun bordo edge.

A causa delle cornici molto più spesse, in realtà i nuovi Galaxy A 2018 assomigliano più al Google Pixel 2 XL che ai Galaxy S8.

E stranamente in questo Galaxy A 2018 non troviamo neppure il tasto fisico laterale dedicato a Bixby (proprio come emerso dai render di OnLeaks), una caratteristica che probabilmente Samsung vuole mantenere solamente sulla fascia alta (dubitiamo che abbia già deciso di rinunciarvi del tutto su tutti i suoi futuri modelli Galaxy).

Confermata anche la doppia fotocamera frontale anticipata da alcune indiscrezioni.

Da notare che il nome del dispositivo (a meno che non sia stato modificato dal possessore) è Galaxy A8+ 2018, secondo alcuni rumor il possibile nuovo nome del Galaxy A7 (il Galaxy A5 dovrebbe invece essere il Galaxy A8 mentre l’uscita del Galaxy A3 sembra in dubbio).

Ricordiamo che i nuovi Galaxy A 2018 dovrebbero essere presentati al CES 2018 che avrà inizio il 9 gennaio.

Se i Galaxy A 2018 fossero veramente così a voi piacerebbero?

 

via slashleaks.com