twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 272015
 

Negli ultimi anni si è parlato molto degli schermi trasparenti, ma tra qualche giorno in occasione dell’IFA di Berlino (4-9 settembre) la Samsung sarà già in grado di annunciare al mondo i primi prodotti per il mercato europeo basati su questa tecnologia.

I display di tipo Oled Transparent in un primo momento, visto anche il loro elevato costo, saranno pensati principalmente per i negozi che vogliono catturare l’attenzione dei loro clienti e fornire un’esperienza di shopping personalizzata.

display trasparente

Non dovrebbero mancare neanche i display in grado di comportarsi come dei veri e propri specchi fornendo al tempo stesso le informazioni desiderate.

display samsung specchio

Le loro caratteristiche dovrebbero prevedere una luminosità di 150 cd/m2, un livello di trasmittanza del 45% ed un elevato rapporto di contrasto.

Per saperne di più non resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

fonte samsung

  • Root Cool

    E dopo dicono che Samsung non innovi..

    • franky29

      va be basta mettere uno schermo trasperente e uno specchio dietro e wuolà XD

    • Claudio Parrinello

      wow grande quindi tu sai farlo?

    • Famodo

      Ovviamente Franky29 stava scherzando.

      🙂

    • franky29

      si mi chiamano il mago silvan

  • LucaS5

    Stiamo degenerando… uno specchio smart???

    • M-Redstone

      Hai già provato a guardare un’altra persona allo specchio? Appare un po’ diversa che vederla direttamente, perché non siamo perfettamente simmetrici. Di conseguenza anche la nostra immagine quando ci guardiamo allo specchio è un po’ diversa da quella che abitualmente vedono gli altri. Se il “display specchio” non ribalta la nostra immagine è interessante, perché ci vederemmo esattamente come ci vedono gli altri

    • LucaS5

      Il mio commento aveva un senso completamente diverso.
      Tutta questa necessita di questi oggetti smart io non la vedo.
      Si sta esagerando.

    • M-Redstone

      Non trovo sia diverso, io ti ho risposto proprio per sottolineare che ci sono aspetti interessanti. Ma non parlerei di necessità… se non piacciono e non sono ritenuti utili la gente non li compra e ne decreterà l’insuccesso, come è capitato già molte volte