twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 182017
 

Ha oggi inizio l’edizione 2017 della Samsung Developer Conference, un evento dalla durata di due giorni tenuto da Samsung ogni anno nella città di San Francisco dedicato a tutti gli sviluppatori che lavorano con i suoi prodotti.

Solitamente gli argomenti trattati non sono di grande interesse per il pubblico, ma quest’anno saranno annunciate importanti novità che riguarderanno molto da vicino gli utenti dei Galaxy.

Ci riferiamo in particolare alla presentazione della nuova versione dell’intelligenza artificiale Samsung, Bixby 2.0, per cui sono previste diverse sessioni.

Non mancherà poi una conferenza tutta dedicata a Samsung Dex, la piattaforma Samsung che permette di trasformare i suoi smartphone in PC.

Tra gli altri argomenti trattati troviamo pure Samsung Health, Samsung Internet Browser, Samsung Pay, lo store Galaxy Apps, il futuro dei visori virtuali e delle interfacce utente, le librerie Vulkan, nuove soluzioni per Samsung Knox e tanto altro ancora.

Qui il programma completo delle sessioni.

L’evento di apertura della Samsung Developer Conference, il più importante, si terrà alle ore 19:00 italiane e sul palco ci sarà pure l’intervento del presidente di Samsung Mobile DJ Koh.

Non appena disponibili aggiorneremo la pagina con il link al live streaming e a tutti gli altri video che Samsung condividerà.

Qui il sito di riferimento della Samsung Developer Conference 2017.

AGGIORNAMENTO ore 19:00:
Di seguito il video streaming della conferenza di apertura.