twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 312016
 

Se siete tra coloro che ogni settimana non riescono a fare a meno di controllare se per il proprio smartphone sono presenti dei nuovi firmware da installare, sappiate che esiste anche chi non ha mai eseguito un aggiornamento e non se ne cura affatto di farlo.

Probabilmente come avviene in India, dove Samsung ha appena avviato una promozione davvero particolare sponsorizzata attraverso lo store Galaxy App.

Tutti coloro in possesso di un Galaxy J7 (l’unico smartphone su cui per ora sembra essere attiva tale promozione), effettuando l’aggiornamento all’ultima versione software disponibile avranno diritto a ricevere uno sconto del 20% da utilizzare presso la catena Dominos per un ordine a base di pizza.

samsung domino pizza

Un’iniziativa probabilmente attuata per “costringere” le tantissime persone rimaste ancora alla versione software iniziale (magari per mancanza di una connessione internet o scarso interesse) ad eseguire tutti gli aggiornamenti rilasciati, sopratutto quelli con le patch di sicurezza.

C’è anche chi ipotizza che potrebbe trattarsi di un esperimento che verrà poi esteso su vasta scala, ma questo riuscirà a fermare chi come noi soffre della sindrome compulsiva da aggiornamento?

 

via 9to5google.com

  • stambeccuccio

    lol mi piace sindrome compulsiva da aggiornamento .. è vero! 😀
    E’ la nuova malattia degli smartfonisti. 😀

  • LucaS5

    Sempre meglio di Microsoft, guardate cosa sta facendo per imporre il passaggio a windows 10…
    E’ forse uno dei pochi casi in cui non aggiorno (anche se è gratis) per una questione di principio.

    • andrea55

      Io ho aggiornato per ottenere la licenza, poi sono tornato a windows 7, windows 10 non fa schifo però ha problemi di compatibilità ed è inutilmente complicato a causa della fusione tra Pc e tablet

  • Mauro

    pensa te…

  • Do33

    E chi gli aggiornamenti non li riceve proprio cosa deve fare? Con le patch di sicurezza io sono ancora fermo a gennaio!!

  • SmartComm

    la pizza non mi interessa, sarei piuttosto interessato ad una demo di pentole

  • virtual

    Preferirei un aggiornamento senza bachi evidenti piuttosto che una o dieci pizze.

  • centrale

    Lo facessero in Italia ahahah 🙂

  • Evidentemente se non vogliono aggiornare ci sarà un motivo………..