twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 092014
 

 

Dopo le tante voci poi rivelatesi inaffidabili che vedevano il Galaxy S5 e Gear 2 arrivare entro febbraio, grazie ad un’intervista rilasciata al sito bloomberg.com ecco finalmente arrivare un chiarimento da parte della Samsung per bloccare ogni possibile speculazione.

Secondo quanto dichiarato da Lee Young Hee (Vicepresidente esecutivo della divisione Mobile), i due prodotti android più attesi saranno presentati a fine marzo o inizio aprile.

We’ve been announcing our first flagship model in the first half of each year, around March and April, and we are still targeting for release around that time

Lee Young Hee

Questa volta inoltre, a differenza di quanto visto con il Galaxy S4, ci sarà un cambiamento maggiore non soltanto per le nuove funzionalità software che verranno aggiunte, ma anche per quanto riguarda il design del dispositivo e per i materiali della cover.

When we moved to S4 from S3, it’s partly true that consumers couldn’t really feel much difference between the two products from the physical perspective, so the market reaction wasn’t as big.
For the S5, we will go back to the basics. Mostly, it’s about the display and the feel of the cover.

 immagine concept
galaxy-s5-concept-aprile

Al momento la società koreana starebbe ancora valutando la tecnologia di riconoscimento dell’iride, ma non è ancora certo un suo impiego.

Many people are fanatical about iris recognition technology,” We are studying the possibility.

 

Con il lancio del Galaxy S5 che avverrà come negli ultimi anni attraverso un evento dedicato vedremo anche il successore del Galaxy Gear.

immagine concept
galaxy-gear-orologio-android

Il prossimo smartwatch non avrà solo funzioni avanzate, ma anche un design meno ingombrante e probabilmente anche più ricercato.

“When we release our S5 device, you can also expect a Gear successor with more advanced functions, and the bulky design will also be improved.”

 

Dall’intervista non è emerso però alcun dettaglio in merito al futuro Note 4.

We are targeting consumers who want more professional use and tend to be willing to pay more for handsets

 

Parole che lasciano intravedere una vera rivoluzione nella serie Galaxy.

 

  • androidgalaxys

    Abbiamo aggiornato l'articolo riportando il virgolettando il merito al Note 4, visto che nonostante tutto qualche sito è riuscito a stravolgere l'intera intervista con dettagli non presenti.

  • alexj

    Certo che se fossero entrambi come in foto difficilmente potrei resistere. Mi piacciono troppo. 🙂

  • [email protected]

    Grazie per le info prof 🙂 sempre un passo in avanti a tutti gli altri i siti!

  • andrea

    E anche la signora Hee… beh, mica male !!!

  • Ricky

    E’ gia’ la terza volta che vedo questo modello farlocco di S5 e devo dire che e’ proprio carino…speriamo che alla Samsung lo tengano in considerazione 😉

    E per dire la mia sulla TIPA della Samsung…ultimamente verdo gran gnocche al comando , alla faccia di chi sostiene che se sono belle hanno il cervello di una gallina.

    • androidgalaxys

      Si perché è quella l\’immagine che ci piace di più tra i concept, ma penso proprio che non lo vedrai mai così 🙁