twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 162015
 

La personalizzazione dell’interfaccia attraverso dei temi grafici è un’opzione che vari modelli Galaxy hanno sempre avuto in particolari mercati asiatici, ma con i suoi nuovi Galaxy S6 la Samsung l’ha estesa in tutto il mondo e resa molto più completa.

samsung-temi-galaxy-s6-designer

Purtroppo come molti di voi avranno già visto i temi attuali non sono affatto un granché (vedi alcuni esempi) ed è così che la società koreana ha appena avviato una campagna per reclutare dei designer professionisti.

Gli interessati dovranno inviare il loro profilo, portfolio e idee all’[email protected], dove alcuni incaricati della Samsung si occuperanno di esaminare il tutto ed eventualmente contattare quelli ritenuti più idonei.

Ricordiamo però che presto anche  semplici utenti appassionati avranno la possibilità di creare dei propri temi per la TouchWiz dei Galaxy S6 e pubblicarli sullo store Samsung.

Intanto speriamo che questo tipo di personalizzazione possa arrivare anche per i precedenti modelli Galaxy.

 

fonte galaxythemestore.com via sammobile.com

  • Designer professionisti ???????????

    Perché per fare un tema di hello kitty serve gente laureata?
    conosco gente che non ha un pezzo di carta e sa fare cose meglio di persone strapagate e che sanno solo fare un tema Medieval Design flat e colori smorti manco avessero sbagliato a fare la lavatrice.
    Poi tanto chi installerà i temi ufficiali, anche se fossero minimamente belli sono marcati Samsung.

  • Elrich91

    Che siano temi decenti però. Capisco che ai coreani piacciano queste pacchianate con le foglioline, gli animaletti e le stelline ma.. no, assolutamente NO.

  • andrea55

    Chissà se faranno un tema stock ma con sfondo nero per impostazioni e app