twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 022016
 

Continuano a susseguirsi le voci di un possibile debutto anche per il prossimo Galaxy Note di una variante di tipo dual edge, proprio come quella dei Galaxy S6 e Galaxy S7.

Le ultime notizie arrivano da alcune fonti cinesi, che oltre a confermare che il suo nome sarà Note 7 e non 6, parlano della presenza di una doppia fotocamera posteriore, un componente su cui la divisione SEMCO (Samsung Electro-Mechanics) starebbe già lavorando.

galaxy s7 edge dual camera

Una caratteristica del genere non sarebbe certo una novità nel settore mobile dato che già HTC, LG e di recente Huawei con il suo P9 Plus hanno deciso di puntare su questo tipo di tecnologia, seppur in modi differenti.

huawei p9 plus 7

E secondo alcuni rumor anche Apple sarebbe intenzionata a farlo presto, già a partire dal suo prossimo iPhone 7 Plus, una ragione che potrebbe aver spinto Samsung a non rimandare oltre il suo debutto.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche hardware si parla di un display da 5,8″ (sempre SuperAmoled con risoluzione QHD 2560×1440), 6 GB di memoria Ram, batteria da 4000 mAh, certificazione IP68 e un sistema di riconoscimento basato sull’iride.

Vedremo veramente tutte queste caratteristiche sul Note 7?

 

fonte zol.com.cn, via pocket-lint.com