twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 202016
 

Sappiamo già che i centri di ricerca e sviluppo di Samsung India sono al lavoro per cercare di portare la tecnologia di scansione dell’iride all’interno degli smartphone.

samsung-galaxy-s5-riconoscimento-iride

Per ora non si sa ancora quale sarà il primo modello Galaxy a poterla vantare, ma il suo debutto potrebbe non essere così tanto lontano.

Secondo infatti i database dell’EUIPO, l’ente dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale, il gigante koreano avrebbe da poco registrato due nuovi marchi che fanno riferimento proprio a questa tecnologia: Samsung Eyeprint e Samsung Iris (link 1link 2, da notare che per l’operazione Samsung si è appoggiata allo studio italiano Studio Torta Spa).

samsung marchio iride

Ma le sorprese però potrebbero non finire qui.
Un brevetto emerso soltanto da pochi giorni rivelerebbe che Samsung è al lavoro anche su un pannello edge sensibile alla SPen.

brevetto note edge spen

La sua utilità non è ancora chiara, ma questo particolare non fa altro che continuare ad alimentare le voci del possibile arrivo di una nuova variante Edge per la serie Galaxy Note.

Tutte novità che vedremo con il Note 6?

 

via galaxyclub.nlsammobile.com

  • Matteo Venturi

    Se fanno un note 6 con un solo bordo edge stile Note 4 edge, oppure con due come gli ultimi s6/s7 edge , rappresenterebbe il meglio della tecnologia mobile della samsung in un solo prodotto !!!!

  • Tiwi

    dal brevetto pare che sia un single edge tipo “note edge”..a me piacerebbe “forse” di più se fosse tipo s6-7 edge..in ogni caso..sono davvero curioso di vedere questo note 6 😀

    • Potrebbero averlo messo per non svelare le loro intenzioni, ma se così fosse significherebbe che si ritorna ai veri Edge