twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 122016
 

Continuano a trapelare indiscrezioni su un possibile debutto anticipato del Note 6.

Se lo scorso anno Samsung ha ufficializzato il Note 5 il giorno 13 agosto e avviato la sua commercializzazione nei vari mercati asiatici e americani a partire da fine agosto/inizio settembre, quest’anno potrebbe anticipare ulteriormente i tempi di lancio.

A rivelarlo è il più affidabile leaker del settore, Evan Blass aka @evleaks, che parla del rilascio negli Stati Uniti già a partire dalla settimana del 15 agosto.

Note 4 15 agosto

Se ciò fosse confermato significherebbe anche che l’ufficializzazione della nuova generazione dei Note dovrebbe avvenire almeno a fine luglio o inizio agosto, in linea con quanto previsto dai precedenti rumor.

Tra le caratteristiche più attese del Note 6 dovrebbe esserci una batteria di almeno 4000 o 4200 mAh, un processore ancora più potente di quello dei Galaxy S7, ben 6 GB di Ram e anche l’adozione della porta USB Type C con ricarica rapida Quick Charge 3.0.

  • Davs

    L’importante è che arrivi in Europa altrimenti passo direttamente al prossimo Huawei Mate S

    • WiAldroid

      Che però non dovrebbe essere uscire, visto che sarebbe lo stesso segmento del P9 Plus, il quale è l’esatto clone del Mate 8 in formato 5,5″.