twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 252016
 

Secondo alcune fonte interne del sito sammobile.com tra le novità del 2016 previste da Samsung dovrebbe esserci un nuovo smartphone di fascia alta appartenente alla fortunata serie dei Galaxy A.

Il suo nome è Galaxy A9 Pro (SM-A9100), probabilmente una versione ancora più evoluta dell’attuale Galaxy (A9 A9000) presentato a fine dicembre.

galaxy a9 2016
galaxy a9 2016

Considerando che il Galaxy A9 vanta già caratteristiche di tutto rispetto come ad esempio un display SuperAmoled da 6″, scocca in metallo e vetro, batteria da 4000 mAh e tanto altro, è davvero difficile riuscire ad immaginare che cosa questo smartphone possa offrire in più.

Probabilmente si tratterà di una risoluzione più elevata, maggiore quantità di memoria o un software basato su Android 6 Marshmallow. Non è però da escludere neppure la presenza di caratteristiche particolari che Samsung presenterà con il Galaxy S7.

Purtroppo, proprio come lo è ora l’attuale Galaxy A9 (il cui prezzo si aggira intorno ai 450€), sembrerebbe che anche questo misterioso Galaxy A9 Pro sia un prodotto destinato solamente al mercato cinese.