twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 042014
 

Anche se non è stato ancora presentato continua a far parlare di sé il Galaxy S5 premium, la versione avanzata dell’attuale Galaxy S5 G900F.

Da una serie di tweet del noto leaker @evleaks emerge un’immagine render (quindi non reale) del presunto nuovo android di fascia alta della Samsung.

galaxy-s5-f-metallo

Le scocche sembrerebbero essere fatte in metallo, forse alluminio spazzolato, ma non è neanche da escludere che questo potrebbero anche soltanto l’effetto di un nuovo trattamento della cover simile a quello Hyperglaze visto sul Galaxy S3.

Ricordiamo che alcune foto reali (anche se di un dispositivo prototipo) diffuse un paio di settimane fa dal sito phonearena mostravano una cover posteriore simile a quella traforata del Galaxy S5, mentre soltanto la cornice laterale risultava in metallo.

foto-anteprima-galaxy-s5-prime-3

Sempre secondo la fonte di @evleaks il nome reale del Galaxy S5 premium potrebbe essere Galaxy F, proprio come indicato dai primi rumor su questo modello.

Di seguito riepiloghiamo quelle che potrebbero essere le sue specifiche più probabili:

  • product code G906
  • Display: 5.2 – 5.3 pollici SuperAmoled QHD (2560×1440)
  • Processore: Exynos 5430 o Snapdragon 805 (in base ai mercati)
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 16/32 GB
  • Fotocamera: 16 Megapixel
  • Connettività: LTE-A

Per conoscere la verità non ci resta che aspettare la prossima settimana, in particolare l’evento Galaxy Premiere del 12 giungno dove la Samsung potrebbe ufficializzare tutti i dispositivi di cui si è parlato tanto nelle ultime settimane ma non ancora in commercio (Galaxy S5 Active, Galaxy Tab S, Galaxy S5 Mini).