twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 102013
 

 

Il Galaxy Note 3 sarà presentato solamente all’IFA 2013 di Berlino (6-11 settembre), ma già da ora cominciano a trapelare le prime foto dei prototipi del prossimo phablet della Samsung.

A diffonderle sono state il sito techtastic.org e sammobile.com che escludono che si possa trattare di un modello differente come ad esempio il Galaxy Mega 6.3.

Avendo una scocca camuffata purtroppo non è ancora possibile avere informazioni sul design o i materiali scelti dalla casa koreana (anche se secondo noi sarà molto difficile vedere novità su questi due aspetti).

Lo schermo sembra comunque più grande dell’attuale Note 2 e, proprio come per il Galaxy s4, la cornice intorno è stata ridotta insieme al pulsante home che ora appare un po’ più stretto .

Per ora non resta che aspettare ulteriori indiscrezioni.

 

Come ve lo immaginate voi il prossimo Galaxy Note 3?

  • Dario

    Trovo il mio note 2 già perfetto di suo, ma si può sempre migliorare, magari dal punto di vista hardware una maggiore autonomia, flash xenon, CPU più performante per tenere testa agli nuovi smartphone, spessori ridotti, dal punto di vista software vorrei una migliore gestione della s-pen

  • ste

    per me sarà la solita samsungata: stesso design e stessi materiali

  • mimmo

    Sarà un prototipo, ma se è come per il galaxy s4 non lascia sperare niente di buono

  • RandomHero

    spero passino a materiali più nobili e che diano una bella svecchiata al design anche se devo ammettere che ultimamente il note 2 mi sta diventando grande e preferirei scendere un pochino di dimensioni del cell.
    Come dimensioni l's4 sarebbe ideale ma samsung deve sistemarlo per bene prima di valutare l'acquisto e il prezzo deve calare ancora un bel po'.