twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 182015
 

Un paio di giorni fa vi abbiamo segnalato la prima promozione dedicata ai Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge che permette a chi lo prenoterà entro il 9 aprile di ricevere in omaggio un caricabatteria wireless.

Oggi invece ve ne segnaliamo un’altra simile ma disponibile attraverso il nuovo Samsung People (ex Samsung Exclusive) soltanto per chi in passato aveva già registrato altri modelli Galaxy (purtroppo non sappiamo dirvi con esattezza quali).

galaxy-s6-promozione

La nuova offerta, oltre al caricabatteria wireless, prevede anche l’esclusiva Clear Cover creata dalla Samsung appositamente per il Galaxy S6.

galaxy-s6-clear-cover

Le tempistiche e il regolamento rimangono esattamente gli stessi di quelli della precedente promozione.

Per scoprire se potete usufruire anche voi dell’offerta dovrete accedere alla pagina people.samsung.it/promo-e-news e verificare che sia presente l’apposita locandina (la prima immagine del presente articolo).

  • Quando faranno la promozione Preordina un S6 Edge e ti regaliamo l’S6 Flat sarà il momento che preordinerò anche a scatola chiusa, ora no, troppe incognite da svelare.

    • Andrea Biagini

      Parole sante

    • Gioele Corsinovi

      Ahahahah, epic win

  • Mi era sfuggita la dicitura sul retro “DESIGNED BY SAMSUNG”, mancava solo che aggiungessero “IN CALIFORNIA”! Ah no quella è Apple…comincio a fare confusione!! (commento ironico eh!)

  • Giannetto77

    si confermo ho loggato ora e faccio parte di questa offerta. però anche io aspetterò di provarlo in funzione e sopratutto un calo di prezzi

  • Kratox

    sicuramente ottima promozione per l utente medio che compra i device a prezzo di listino in negozio. sicuramente per loro, che sono tanti (fortuna nostra) è un bel colpo.

  • FEDERICO

    ma io faccio parte comprati tutti i samsung s da s2 ad adesso 3 s5 ma questo dopo questa delusione (per me) : non è impermeabile . memoria non espandibile , batteria non removibile ( tra altro prendevano in giro in un video gli altri cell in cui nn si poteva)
    uscita del jack per le cuffie sotto vicino alla presa per caricare ( per me scomodissima) poi in metallo e vetro ( e prima dicevano la plastica era la migliore)
    stanno bene cosi io l s6 lo salto e anche i succesivi se continuano copiando l apple e a prendere in giro a limite prenderò il 4 s5

    • Kratox

      non prendono in giro, è un miglioramento netto e come gia detto piu volte la batteria sostituibile velocemente è inutile (esitono i powerpack ormai, nessun telefono dura una giornata sotto uso super intenso, tipo navigatore) e la memoria esterna idem (memoria interna superveloce solo meno problemi, è solo un fatto di COSTO)
      sull impermeabilita concordo invece,
      l attacco sotto vicino al carica batteria è COMODO, se lo metti in tasca con attaccato un powerpack è meglio avere i fili tutti dalla stessa parte.
      vetro e alluminio è un passo avanti perche il telefono finalmente è BELLO e curato. e poi superfotocamera.

      ovviamente ognuno la pensa come vuole, ma questi sopra sono abbastanza oggettivi come pensieri secondo me

    • Alexander

      “nessun telefono dura una giornata sotto uso super intenso”..CON DUE BATTERIE SÌ!!!
      “se lo metti in tasca con attaccato un powerpack”..MA CHE SCERZIAMO? Mica sono Rocco Siffredi! Con la seconda batterra eviti tutto questo.

    • Kratox

      la seconda batteria non la usa quasi nessuno, figuriamoci se stacco la cover posteriore e cambio pila, si faceva con i nokia 3300
      SECONDO ME la maggior parte della gente non usa soluzioni cosi poco pratiche(il fatto di dover spengere ed aprire ilt elefono seconeo me è peggiore di attaccare un filo, almeno per l utente medio), e grazie proprio ai powerpack (io ne ho una da 4000 una da 6000 e una da 16000) si puo avere tutta l autonomia che si vuole scegliendo la portabilita che piu si desidera

      i fatti mi danno ragione, vedrete che quasi piu nessuno avra batteria intercambiabili velocemente (per me va cambiata se cala, di solito dopo 2 anni)
      iphone vende senza tutto questo, e vende piu di tutti, e considerato che dura si e no 10 ore, non mi sembra che sia una ragione per cui la gente non lo compra.
      ma semplicemente ci si abitua a un powerpack.
      io la vedo cosi, e se LG lo fa senza batteria sostituibile sara la dimostrazione che non sono il solo 🙂 e la caratteristica rimarra appannaggio di qualche terminale di fascia media o bassa o di qualche marca cinese forse… (oneplus e xiaomi non mi pare lo siano, meizu, oppo e hawai non lo so)

  • Gioele Corsinovi

    La cover me la prendo io, ho avuto S2, S3, S4 e adesso ho S5… Indipendentemente da quali modelli devi aver avuto per avere la cover io li ho avuti quasi tutti e comunque ho già ricevuto la mail di Samsung dove mi dicono che posso avere la cover gratis…

  • Chry

    Sarà,ma a me questo Galaxy S6 Edge piace da impazzire e credo che un regalino me lo merito proprio 🙂 Ovviamente sempre Nero come tutti gli altri Galaxy della serie S. Estetica a parte,ho letto che con questi nuovi processori il telefono è davvero veloce. Insomma,Samsung questa volta secondo me ha colto nel segno. E comunque sia è difficile riuscire ad accontentare milioni di persone,ognuno ha i propri gusti e sopratutto esigenze differenti. Io per ora,prima con S2 ed ora con S4 mi son sempre trovato bene,vedremo l’ S6 come sarà.

  • Francesco Lasaracina

    IO HO UN SAMSUNG S2 PLUS UN S4 E UN NOTE10.1 2014 VOLEVO SAPERE HO PRENOTATO S6 MA NON MI DICE NULLA SULLA COVER PERCHE ?

    • Leonardo

      Doveva dirtelo già da prima quando sei entrato sul Samsung People, ma forse i tuoi galaxy non sono sufficienti. Secondo me davano importanza al Note 4 o Galaxy S5..

    • Francesco Lasaracina

      grazie

  • matteo

    ho registrato il galaxy s6 su samsung people,e adesso??

    • Mario

      Anche io ho (dopo averlo prenotato e ritirato) registrato il mio s6 edge su samsung people…da regolamento ce scritto che dopo aver registrato il prodotto aprendo la sezione promo apparirà il banner relativo al caricatore wireless cliccandovi sopra vi porterà ad un minisito dove verranno richieste altre informazione per far partire l’omaggio…
      A me questo banner non compare ! A voi?

    • BigGun

      ma la promozione è valida anche per chi l’ha preso tramite operatori?

  • Laura Magnasco

    Quanto deve caricare per la prima volta il telefono?

    • Elim 1

      Non devi fare nulla di particolare, quando arrivi a 100 puoi staccarlo senza problemi.