twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 172015
 

Continuano ad insistere i rumor che per quest’anno vedono un arrivo anticipato della nuova generazione dei Galaxy Note, da sempre ufficializzati dalla Samsung nei primi giorni di settembre in occasione dell’IFA di Berlino.

Secondo quanto riportato dal portale taiwanese sogi.com.tw il produttore koreano avrebbe già preso degli accordi con alcuni operatori locali (e probabilmente anche con quelli di altre parti del mondo) per annunciare il suo Note 5 già nel mese di agosto.

immagine concept note 5
concept note 5

Il motivo trapelato da una fonte interna dello stesso portale sarebbe sempre quello di avere più tempo a disposizione prima che il rivale Apple ufficializzi i nuovi iPhone, in particolare il modello Plus che quest’anno avrebbe rubato quote importanti nel mercato degli smartphone giganti.

Ricordiamo che J.K. Shin in persona (il presidente della divisione Samsung Mobile) aveva già smentito qualche settimana fa i rumor sulla presentazione anticipata del Note 5, ma non è di certo la prima volta che le dichiarazioni ufficiali dei dirigenti Samsung vengano poi puntualmente smentite dai fatti (ricordiamo ad esempio la smentite sulla chiusura di ChatOn, del mancato arrivo di un Galaxy S5 Plus o che il Galaxy S5 e Gear 2 avrebbero portato tanti cambiamenti rispetto ai predecessori).

 

via gforgames.com