twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 122014
 

Mancano ormai poche ore al Galaxy Premiere 2014, un evento molto importante dove la Samsung dovrebbe annunciare diversi nuovi dispositivi Android.

 

foto-tab-4-galaxy

I primi saranno sicuramente i tablet Galaxy Tab S, caratterizzati per un display di tipo Super Amoled con risoluzione QHD da 2560×1600 pixel e altre specifiche di tutto rispetto.

News Galaxy Tab S

 

galaxy-s5-mini

Inoltre è atteso anche il nuovo Galaxy S5 Mini, un Galaxy S5 più piccolo ed economico ma con lo stesso design e caratteristiche software.

News Galaxy S 5 Mini

 

design-galaxy-s5-active-sport

Non dovrebbe mancare neanche il Galaxy S5 Active, ideale per coloro che praticano attività outdoor vista la sua maggiore resistenza rispetto agli altri smartphone della linea Galaxy.

News Galaxy S5 Active

 

foto-anteprima-galaxy-s5-prime

Il più atteso rimane però  la versione avanzata del Galaxy S5 (Galaxy F? Galaxy Premiere?), con risoluzione QHD e probabili scocche in metallo.
In verità la sua ufficializzazione non è ancora certa e potrebbe essere anche rimandata al prossimo Samsung Unpacked che si terrà in occasione dell’IFA di Berlino a settembre.

News Galaxy F

 

Di seguito troverete lo streaming per guardare in diretta l’evento, ma vi avvisiamo però che si terrà a New York a partire dalle ore 19:00 americane, ossia le ore 01:00 italiane.
In ogni caso domani in questa stessa pagina condivideremo anche il video completo.