twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 262014
 

Uno dei principali aspetti negativi dei Gear, nonostante i tanti proclami fatti fin dall’inizio dalla Samsung, è sempre stato l’assenza di app da poter installare a parte attraverso lo store fornito dalla società stessa.

mille app gear

Questo però non impedisce all’azienda koreana di celebrare con delle locandine il superamento del migliaio di applicazioni ad oggi disponibili per i suoi smartwatch, in particolare quelli con sistema operativo Tizen.

Nelle immagini vengono anche suggerite una serie di app tra cui Drink Water, Runtastic, Baby Sitting, Gear 2048 e Travel Translator.

Purtroppo il numero delle mille app non è altro che la somma di tutte quelle disponibili nei singoli market dei Gear (temi compresi) e alcune di queste non sono disponibili neanche per tutte le nazioni o per tutti i modelli.

Insomma siamo ben lontani dalla qualità e varietà raggiunta da Android Wear, il sistema operativo di Google per i dispositivi indossabili.

 

fonte samsungtomorrow.com

  • Vanni

    io aspetto di vedere se presenteranno uno smartwatch decente con il Note 4, altrimenti andrò di Moto 360

  • trucido

    Ho un gear neo è sinceramente tutte queste applicazioni utili non le vedo, la maggior parte sono giochi e vorrei sapere a cosa servono i giochi su uno schermo così piccolo, manca un navigatore in stile android Wear ( anche se un solo programma permette di avere le indocazioni di g.maps) e programmi come hangout e whatsapp per poter rispondere direttamente dal cellulare..quindi non penso che ti zen sia adatto per gli indossarli. .poco sviluppo

    • Francesco

      Condivo….

    • Francesco

      Sorry….condivido…

    • danieledettodani

      mah piu che non adatto, mancano le app. la fortuna di un os lo fa i suo store di app. per fare una similitudine windows phone, il suo problema principale era il gap di applicazioni disponibili ora in parte risolto