twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 172015
 

A 12 giorni dall’evento Unpacked 2015 (previsto per il 1° marzo ore 18:30) la Samsung torna a diffondere sui social network un secondo video teaser riferito al Galaxy S6.

Il primo era dedicato alla fotocamera, questa volta invece i protagonisti sembrano essere la velocità e la durata della batteria, o almeno questo lascerebbero intendere le auto che corrono intorno alla rotonda e lo scorrimento del tempo che dalla mattina passa subito alla sera.

Da notare anche le parole pronunciate: “The faster I am, the more that gets done. And the more time I can give to others“.

Infine l’ultimo indizio arriva dall’immagine di chiusura, dove compare un simbolo che sembrerebbe proprio quello della ricarica (forse la ricarica wireless?).
galaxy-s6-teaser-2

Voi come lo interpretate?

 

Aggiornamento ore 22:30:
Dopo il video la Samsung ha diffuso anche una nuova immagine con al centro il simbolo visto sopra e con le parole Stop less – Discover more (si ringrazia per la segnalazione Mattia).
galaxy-s6-teaser-3

 

fonte samsung

  • franky29

    Secondo me le frasi si riferiscono a una nuova modalita di ricarica rapida forse boh un 100% in mezz or a? 🙂

    • Lucadp

      O magari una batteria a sgancio rapido così togli quella scarica e metti quella di riserva carica: da 0 a 100% in 10″! ahahahah 😛

    • franky29

      Tu pensa che dicono che sarà irremovibile

    • Lucadp

      E dall’articolo di oggi pare proprio che sarà così…. Soluzione per me bocciata in partenza perchè per lavoro ho bisogno del telefono sempre acceso ed i vari accumulatori esterni non li trovo tanto comodi….Ho sempre avuto la doppia batteria per ogni apparecchio!

  • Però sono quasi sicuro che “wireless” si scriva con una L sola.

  • Gianluca

    Ma questo non è il simbolo del Download Booster?

    • Veritas

      se vogliamo essere precisi, nel download booster la prima linea orizzontale non è presente