twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 302014
 

Dopo una serie di video trapelati nelle ultime settimana il Galaxy S5 Active torna ancora alla ribalta,  questa volta però grazie a delle nuove immagini condivise dal famoso leaker @evleaks.

Da come si può vedere il design particolare emerso in un primo momento e che si pensava potesse appartenere ad un prototipo camuffato è confermato.

design-galaxy-s5-active

Il Galaxy S5 Active avrà quindi un look più sportivo rispetto alla versione standard del Galaxy S5 ed appare progettato per essere più resistente.

Confermata anche la stessa batteria del Galaxy S5, con una capacità di 2800 mAh.

design-galaxy-s5-active-2

Le ultime due foto mostrano invece la presenza scontata della nuova interfaccia TouchWiz flat.

design-galaxy-s5-active-3

 

Ora di questo nuovo smartphone android della serie Galaxy non resta che scoprire solamente il prezzo.

 

AGGIORNAMENTO:
Da oggi il Galaxy S5 Active è ufficiale anche se per ora soltanto negli Stati Uniti con l’operatore AT&T.

 

qui maggiori informazioni sul Galaxy S5 Active

  • se posso espimere un personalissimo giudizio estetico salverei solo i tasti frontali comodi e intuitivi, mentre per il resto specialmete la parte posteriore direi brutto e se ci volessi mettere una custodia allora dovrei acquistare anche una 24H per portarlo in giro un vero mappazzone costoso

    • andrea55

      I telefoni “active” hanno proprio la particolaritá di essere resistenti e non avere bisogno di cover, la cover è giá integrata

  • Andrea Biagini

    Francamente lo trovo terrificante. Dai tasti in metallo stile anni ’70, passando per il retro che al confronto Robocop pare il Lago dei Cigni…Ora, va bene che è la versione “sportiva” (non capisco di avere una versione simile di un top di gamma ma ci sarà senz’altro…) ma così…

  • Ale

    Mamma mia che orribile!!!!però se uno dovesse scalare l’everest o fare trekking estremo in finlandia piuttosto che nei kanyon dello utah o nella foresta amazzonica magari questo cellulare se resistente potrebbe essere utile!!!!!!!

  • olfio

    strano ma a me piace molto più di s5 standard…..

  • usarlo in questi posti così estremi che ha descritto Ale sarebbe figo l’unico problema è la copertura umts ah ah ah ah