twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 102014
 

 

Ancora una nuova promozione da Samsung Italia dopo l’ultima lanciata a metà gennaio chiamata “Supervalutazione Smartphone“.

Dal 10 al 30 marzo tutti coloro che acquisteranno due Galaxy S4 con Garanzia Italia avranno la possibilità di pagare il secondo telefono scontato al 50% (quindi 25% per ogni unità).

Lo sconto si applica sul prezzo previsto dal venditore e non su quello di listino della Samsung.

galaxy-s4-conviene-2-volte

Purtroppo però l’offerta è valida solamente per gli store che aderiscono all’iniziativa e al momento sul sito principale della Samsung non è presente alcun elenco.

Ricordiamo che il prezzo più basso a cui è possibile trovare attualmente sul web il Galaxy S4 I9505 è di 389€ escluse spedizioni.
Presso punti vendita fisici anche applicando la nuova promozione l’acquisto potrebbe non essere sempre così conveniente.

 

  • Eliot

    Hanno fatto di meglio, se lo tengono.

  • Hjin

    Se lo facevano con #S5 con i suoi miseri 16Gb allora si, ma con il 4 non esiste…

  • flower10

    evidentemente vogliono svuotare gli scaffali…

    • Ma551m0

      Quoto. Non hanno venduto quanto speravano e vogliono sbarazzarsi del surplus.

      Secondo me l’S5 lo trveremo in omaggio nel Dixan dopo pochi mesi dall’uscita.

  • tedroid

    Ma come sono bravi e generosi…ne compri 2 e paghi il secondo 1/2…perche’ mai ? Bhe non e’ che sia tanto difficile da capire, da qui a un mese entra il fiammante….il supertelefonino…il max del max e il povero e glorioso S4 deve cedere il posto in vetrina al S5, detto questo andiamo avanti….l’altro giorno ho fatto “stupidamente” l’update al mio povero S4, adesso ho a bordo 4.4 kitkat, bellissima stronzata, consumo batteria extraesagerato, ma quello che mi ha dato notevole fastidio, e’ stato il fatto che la sd non viene letta piu’ da diverse applicazioni, in primis il navigatore, questa e’ stata la goccia che veramente ha fatto trabbocare il vaso, ADESSO BASTA! Ho messo in vendita il mio S4, non voglio piu’ avere a che fare con smartphonini, veramente hanno rotto..Privacy ormai nel cesso..invadenza di pubblicita’ eccessiva, per aver un minimo di tranquillita’ devi rootare il device oppuremontareun firewall che blocca tutte le app che furbamente scaricano banda e mandano viai nostri dati, o aggiungere un VPN che ha un costo…poi aggiungiamo anche G+ Facebook istagram twitter e chi piu’ ne ha piu’ ne metta, insomma stiamo mani e piedi legati a queste assurde ragnatele, stiamo cedendo i nostri diritti anzi..la nostra anima gratuitamente, ormai la gente posta di tutto un giorno forse posteranno anche le loro feci.
    Intanto io inizio a “DISINTOSSICARMI” ho comprato un semplicissimo telefonino…piccolo…gradevole…leggerissimo..non scatta foto e non tagga un bel niente, fa solo il suo lavoro..chiama al telefono le persone.
    Altra cosa che devo fare subito…cancellare dal bookmark tutti i siti ” tecnologici” poi cancellare tutte le iscrizioni a vari forum.

    • Hjin

      È triste ma è la verità…lo detto ovunque e in tutti i modi in ogni app quando voto,do Zero alla privacy…
      ciò che hai detto non ha un senso,ma di PIÙ!!!

    • Ma551m0

      Grande Basta! 😉

    • Ma551m0

      Grande e Basta volevo scrivere.

      Condivido talmente tanto le tue parole che dalla foga di quotareti ho sbagliato a digitare.
      Sta diventando veramente un mondo fastidioso. Siamo dentro ad un Grande Fratello tutti quanti. Che tristezza però.

    • Ciao

      Come non darti torto. Il problema è che per quanto lesivo per la privacy, non possiamo negare che per alcune cose è davvero molto utile (navigatore e produttività) e farne a meno oggi come oggi non è tanto facile comunque appoggio e condivido appieno ciò che hai scritto.

    • paolo

      ha quanto te lo vendi???? facci sapere..presumo poco visto la tua assoluta intolleranza agli smartphone…….

    • michael

      Si te lo vende a poco, e ti ci include un dizionario di italiano… Scusa eh, ma togli quell’ “H”.

  • stella

    bisogno di soldi imbecilli???????????