twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 122014
 

Continuano a trapelare foto dal vivo sul Galaxy S5 premium (o Galaxy F), la versione avanzata dell’attuale Galaxy S5 G900F in commercio.

Nella nuova immagine entrambi i dispositivi compaiono fianco a fianco e sebbene le dimensioni appaiono quasi le stesse sembra proprio che il prossimo top di gamma koreano possa vantare uno schermo leggermente più grande (probabilmente sui 5,2 pollici).

galaxy-s5-galaxy-f

Da come si può vedere il merito è tutto della cornice, molto più ristretta di quella presente sul Galaxy S5 e che dona un design veramente slim bezel.

Ricordiamo che questa notte ci terrà l’evento Samsung Galaxy Premiere 2014 e potrebbe essere proprio questa l’occasione per ufficializzare il nuovo smartphone.

 

via phonearena.com

  • Lorenzo

    Quindi lo schermo più grande è stato ricavato assottigliando la cornice senza aumentare le dimensioni generali. Bene!
    È incredibile la sensazione che si ha guardando questa immagine: l’S5 accanto sembra già vecchio di anni e anni.
    Samsung tu non vuoi bene ai tuoi clienti, li fai sentire sempre “outdated”, tu ami il mercato puro e duro.
    Tutto questo per contrastare il nuovo iPhone a Settembre.

    • giovanni lullo

      ma contrastare come?!? Chi ha già Apple a casa, mai e poi mai andrà su android. Se sei in quell’ecosistema, sei costretto a restarci…e poi, iphone verrà sempre percepito come qualcosa di diverso…
      Soprattutto quest’anno: avrà un processore 2 volte più veloce del 5S, una camera 2 volte più performante e un alluminio 2 volte più alluminoso del precedente !!! 😀 A me sta mossa di samsung (e htc) fa solo ribrezzo (e un pò di paura per il mercato a venire…). Buona Giornata

    • Lorenzo

      mi hai letto solo l’ultima frase, mi hai… 😀 scherzo…

      Concordo, è più facile che si passi da Android a iOS che il contrario, ma accade anche questo. Nella “nicchia” degli utenti Apple cresce sempre di più un fetta di “non-geek”(diciamo così) che non hanno un ecosistema Apple ma hanno semplicemente acquistato un iPhone, non hanno mai avuto un Mac e mai lo compreranno(questi utenti non avrebbero alcuna difficoltà a passare ad altro manufacturer).

      Ormai siamo ad un alto livello di saturazione e anche il gioco psicologico è importante. Quando parlo di “contrastare” intendo anche il semplice smorzamento dell’hype intorno ad Apple nei giorni delle grandi presentazioni: “hey, guardate anche da questa parte, ci siamo anche noi con questo nuovo super-mega-ultra”. Il tutto a discapito dei clienti(non certo quelli Apple) che non possono vedere un progetto organico ma un disclocamento costante di risorse.
      Concordo nuovamente con te, si sta prendendo una brutta piega, ormai se compri un nuovo smartphone il launch day dopo 6 mesi già sei out. Tutto questo senza che ci siano REALI INNOVAZIONI.

    • Fra

      La cosa non dovrebbe stupire più di tanto secondo me. Sia samsung che la apple hanno come unico obbiettivo quello di vendere il più possibile per incrementare i propri guadagni. Chi acquista un loro prodotti deve ancora una volta comprare un altro nuovo prodotto. Infatti eccovi il nuovo galaxy F che ha la cornice più sottile, uno schermo con rissoluzione più alta, una fotocamera probabilmente migliore… Hai il 5S? Bene. Ma devi capire che il galaxy F è meglio :))
      Ciao a tutti

    • Luca

      A si? Solo Samsung ed Apple? Le altre invece fanno per amore nel prossimo…

  • Giannetto

    Speriamo che esce presto non ho preso s5 solo per aspettare notizie domani su questo prime. 😉

  • SpiritoInquieto

    Io ieri ho ricevuto un S5 che ho comprato online. Pagato 499 euro, garanzia Italia.
    Perchè non ho aspettato la versione Prime? Semplice, perchè le versioni “derivate” hanno sempre meno supporto, quindi meglio prendere le originali.
    E poi venderò il Gear Fit non appena lo ricevo insieme al “vecchio” S2.
    Se tutto va come credo, S5 mi verrà a costare veramente poco… 🙂
    Deluxe.

  • andrea55

    Come forma è stupenda, mi chiedo solo che effetti possa avere un display cosí risoluto su prestazioni e consumi proprio adesso che vi era stato un miglioramento significativo dell’autonomia. La batteria è la stessa dell’s5

  • luciano

    Tutto giusto quello che dite ! Io sono per un smartphone Android ed è per questo che sono 2 anni che aspetto una versione decente del Galaxy, per decente voglio dire con almeno e ripeto almeno 32 Gb di Rom e sono due anni che sul sito della Samsung, vedi S4 e S5 nelle specifiche del telefono si indicano i tagli di memoria disponibili da 16, da 32 e addirittura da 64 Gb. ” MA CHI LI HA VISTI ?? ” Secondo me la Samsung ci prende per i fondelli non vorrei che questo “prime” sia una Bufala; resta il fatto che aspetto ancora qualche giorno se non ho notizie ufficiali, ho già fatto richiesta alla Samsung Italia sui tempi e soprattutto SE…. ricevendo risposte vaghe o meglio il niente, mi compro l’LG
    resto in attesa di novità