twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 042014
 

Nonostante l’ufficializzazione del Galaxy S5 Lte-A sono ancora tante le indiscrezioni che circolano sul web in merito ad una versione premium del Galaxy S5 con cornice in metallo.

Grazie ad una fonte anonima del portale gsmarena.com da oggi è disponibile una nuova foto che se autentica confermerebbe la sua esistenza.

galaxy-f-cornice-in-metallo

Chi l’ha diffusa fa sapere che il design è esattamente quello del Galaxy S5 attuale, ma con una cornice in alluminio che ricorda molto quella degli iPhone della Apple.
La cover posteriore invece è sempre in plastica.

Come caratteristiche hardware vengono confermate quelle del recente modello LTE-A (processore Snapdragon 805, memoria ram 3 GB e la risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel).

Facciamo notare però che la foto di gsmarena è diversa da quelle diffuse tempo fa dal sito phonearena (vedi articolo) e non è quindi da escludere che si riferiscano soltanto a dei prototipi e non alla versione finale.

  • Mattia

    Alla faccia che io mi sono preso l’5!

    • RitornoAlFuturo

      ..eh?

  • masand

    Ma quindi, scusate, come si colloca ora il GS5 liscio? Top di gamma? Top di gamma di serie B? Boh.

    Va bene il terminale “particolare”, va bene quello che vi pare, ma non si sta un pochino esagerando ora?

    E poi 3GB, che mossa assurda è, 2GB non bastano? Un altro gioco come quello del GS3 da 1 GB che preclude gli aggiornamenti a KK?

    Bah!

  • Francesco

    Io ho sempre preso i nuovi top, dopo aver lasciato l’Iphone: S2, S3, S4.
    L’S5 non mi è piaciuto, troppo poco avanti rispetto al 4. Se dovesse esserci un S5 super con queste caratteristiche, ci farei un pensiero.
    Non capisco però chi si lamenta per la prematura ‘obsolescenza’. In ambito tecnologico è così, non è discutibile. Se non vi sta bene non comprate, non avete la rivoltella alla tempia.
    E se comprate dovete accettare che il vostro dispositivo sia superato il mese dopo, dalla stessa azienda o da un’altra, non fa differenza.

    • franky29

      Hai ragione per questo io dico meglio tenersi quelli che si ha fini a quando funziona e poi lo cambi

    • Callea

      Giudichi i terminali dalle specifiche??
      Li hai presi tutti tranne l’unico dignitoso….ahah

      L’S5 è un grosso passo in avanti rispetto all’S4, è il primo Galaxy Sx convincente dopo una lunga serie di ciofeghe.

  • mattia

    chi l’ha* diffusa

  • Pino

    Prof dato che l’s3 ormai è denigrato dalla stessa samung, perché non fare un post dove scrivere la configurazione ottimale per s3 ? (simile a quella fatta in passato per s2..) Secondo me Stock + boeffla o cm11 + archikernel o archidroid….

    • Si ci stiamo pensando ma ancora non sono molto stabili quelle rom.

  • Gian

    Design uguale con cornici indegne??
    SCAFFALE

  • Ma551m0

    Finalmente una Cornice decente che non si scrosterà. 🙂
    Spero sia un primo passo per i prossimi Galaxy.

  • jo

    Bellissima poi ci metto il cover e chi se ne frega! Oltretutto con tutti quelli che ho avuto e anche trattato malissimo non uno si è scrostato o rovinato in modo indecente scommetto che in metallo si rovina. Provate a usare in modo pesante l’iphone 5 e vedete se si scrista . Per la cronaca ho anche quello e mi autodico che fa schifo.

    • Andrea Biagini

      Beh, TU ci metti la cover, ma molta gente non lo fa, compreso il sottoscritto. Non mi piacciono le cover e pretendo che un telefono che costa quanto una vacanza in Toscana non ne abbia bisogno 😉 Il mio S4, trattato abbastanza bene ha …la psoriasi alla cornice e così molti altri. Io non faccio paragoni nè con Apple nè con altre marche, è solo di quello che compro che mi lamento ed il fenomeno è obbiettivamente diffuso. In questo senso una cornice in metallo, anche con cover posteriore in plastica mi pare una buona cosa…

  • andrea55

    Spero utilizzino la risoluzione dell’s5, con 3 giga di ram e quel processore potrebbe volare e magari la batteria durerebbe di più

  • Tec

    Ma quale galaxy f si vede benissimo che è un galaxy con uno di quei bumper in metallo cinesi…notate la rientranza sotto l’angolo tipica di questi bumper…

    • Andrea Marras

      Non sono d’accordo… I bumper hanno si la rientranza ma è molto più accentuata e si vede uno stacco netto, non escludo però il fatto che possa essere un prototipo o un fake

    • darkn3ss1

      non sapevo esistessero i bumper in metallo.. dev’essere comodissimo mettere il telefono là dentro 🙂

      cmq se fosse un bumper (anche in palstica) direi che è fatto bene