twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Set 242014
 

Mentre il Note 4 raggiungerà ben 140 paesi entro la fine di ottobre (fonte Samsung), per quanto riguarda l’innovativo Note Edge le cose saranno ben diverse.

note-edge-colori

Secondo infatti quanto raccolto dal portale koreano zdnet la Samsung per ora considera questo dispositivo soltanto come un concept ad edizione limitata, con tempi di commercializzazione che varieranno da paese a paese.

I primi a riceverlo come prevedibile saranno proprio i koreani, probabilmente già nel corso di ottobre.
Negli altri mercati invece occorrerà aspettare qualche mese in più, se non addirittura il 2015 (le date esatte non sono ancora note).

note-edge-concept-limitato-edizione

Secondo alcuni analisti il numero complessivo di Note Edge che la Samsung spedirà dovrebbe aggirarsi intorno ad un milione di unità, proprio come accaduto lo scorso anno con il Galaxy Round.

galaxy round
galaxy-round-foto-flessibile

Ricordiamo che il Note Edge si caratterizza per un display SuperAmoled ripiegato lateralmente, in modo da offrire all’utente un area supplementare per l’avvio di particolari funzioni o la visualizzazione delle notifiche.

A limitarne la diffusione poi sarà anche il prezzo, per ora stimato intorno ai 1000€.

Qualcuno di voi ha già programmato di acquistarlo?

 

articoli correlati:
– Tutto sul Note Edge
Panoramica potenzialità Note Edge (VIDEO)

  • Andrea Biagini

    Mi ricorda un candidato che ho incontrato anni fa; voleva fare il colloquio ma non era mai disponibile e le date che proponeva erano sempre le 8 di sera del sabato…O si crede in qualcosa o se no…

    • jin

      Tanto ormai hanno un così potere che anche se non ci credono lo fanno lo stesso…
      Ci sono ormai centinaia e tra poco migliaia di galaxy che non si nemmeno della loro esistenza , ma intanto li fanno uguale…

  • stambeccuccio

    ..in programma di acquistarlo? Direi di no. 🙂 … mentre ho già in programma di acquistare il Note 5, che già da adesso sento che sarà lo smartphone giusto per me (almeno per un paio di anni).

  • Lorenzo

    Mica scemi! Col Galaxy Round non hanno venduto manco 10.000 unità. Fossi in loro del Note Edge ne produrrei 20.000 unità per evitare sprechi inutili.

  • riccardo

    Ah è un concept reale e funzionante => la samsung lo vende soltanto per testarlo… mi state dicendo che non è un device collaudato abbastanza? Perchè se è così aspetto i prossimi

  • Pippo

    Manco morto lo comprerei!
    Mi sembra una fanfalucca immane. Poi come caspita si tiene in mano, già quelli normali quando li ruoti o accidentalmente tochi lo schermo attivi o disattivi delle funzioni, figuriamoci questo che praticamente non ha bordo nel fianco… MHA!

  • Puma

    E allora cosa lo presenti a fare. La mia adorata Samsung mi sta deludendo di brutto quest’anno.

    • franky29

      È un test