twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 232015
 

Accolto inizialmente con una certa diffidenza, con il passare dei mesi il Note Edge ha saputo subito farsi apprezzare dagli utenti che l’hanno preferito alla versione classica del Note soprattutto per il maggiore numero di funzionalità presenti.

interfaccia-note-edge

Purtroppo stando ad alcuni recenti indiscrezioni provenienti dai media asiatici quest’anno la Samsung potrebbe ufficializzare solamente il Note 5.
Al posto del successore del Note Edge dovrebbe infatti esserci il Galaxy S6 Edge Plus, la versione più grande dell’attuale Galaxy S6 Edge ma priva però del pennino.

galaxy-s6-edge-plus render

Non sappiamo se la notizia possa ritenersi affidabile, ma facciamo presente che fino ad oggi i rumor emersi hanno sempre fatto riferimento soltanto al Project Noble e Project Zen (rispettivamente il Note 5 e il Galaxy S6 Edge Plus) e per nulla ad un nuovo modello di Note Edge.

Non è però da escludere che la Samsung possa decidere di presentarlo alla fine dell’anno.

 

fonte cq.qq.com via phonearena.com

  • R4nd0mH3r0

    il mondo se ne farà una ragione credo… Spero solo non facciano vaccate anche col note, tipo retro in vetro o batteria non removibile….

    • Daniele

      Gran duro colpo per l’umanità, ho sentito al tg che si parla già di decine di migliaia di suicidi.
      Il pianeta è ormai in ginocchio.

    • M-Redstone

      O se proprio vogliono (perché a molti questi smartphone unibody e slim piacciono) ne facciano 2 versioni. In questo caso la diversificazione avrebbe un senso

    • R4nd0mH3r0

      no no per carità. Già il web è pieno di troll che miagolano dei millemila modelli che sforna samsung, neanche fossero obbligati ad acquistarli tutti….

    • M-Redstone

      Possono benissimo eliminare tutti questi inutili modelli (o meglio di varianti di modelli) ma fare 2 modelli di Note.. uno per chi ama l’estetica e uno per chi ama la sostanza. Punto

    • O

      Mi avete guarstato la giornata con questa notizia. Siete dei mostri

  • Andre

    Io ci speravo tanto. Ero deciso a lasciar perdere la versione classica del note per la serie Edge. Ho voluto saltare la prima versione perché la vedevo più come quella sperimentale, però a questo punto mi sa che prendo ancora il note. Ci sto facendo la collezione 😛

    • M-Redstone

      Eh, beh.. con il Note vai sempre sul sicuro 😉 Ma non disperare sulla versione Edge… forse lo posticipano per non sovrapporlo all’S6 Edge Plus ma non penso che lo abbandoneranno, visto che pur rimanendo un prodotto di nicchia ha avuto un buon successo nelle vendite

  • Davs

    Faranno prima uscire il Note 4 e il Galaxy S6 riciclato, poi alla fine dell’anno se ne usciranno con un note edge potenziato, giusto per non rubarsi clienti da soli..

    • M-Redstone

      Penso intendessero Note 5, il Note 4 è uscito 9 mesi fa