twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 032016
 

Cominciano a moltiplicarsi e farsi sempre più dettagliate le indiscrezioni sul prossimo e tanto atteso smartphone Galaxy, il Note 6/7.

A rivelare nuovi particolari questa volta è @OnLeaks, uno dei leaker più affidabili del settore e che negli ultimi anni è sempre riuscito ad anticipare con largo anticipo le caratteristiche dei top di gamma di Samsung, Apple e tanti altri produttori ancora.

Quello che vediamo di seguito sono delle immagini ricreate dal sito uswitch partendo da un progetto CAD del Note 6 o 7 (il nome esatto non è ancora sicuro), in particolare la versione con schermo dual edge.

Oltre al design, quasi identico a quello del Note 5 e Galaxy S7 Edge, i render mostrano la presenza di una porta USB di tipo C, proprio come già anticipato da altre fonti.

note 7 rumor design

Il display dovrebbe essere di 5,7″ o 5,8″. Nella parte superiore è poi possibile intravedere tre sensori a sinistra dell’altoparlante e un altro ancora alla sua destra, vicino alla fotocamera anteriore. Uno di questi potrebbe servire proprio per la scansione dell’iride.

Le dimensioni del phablet dovrebbero essere di 153.5mm x 73.9mm x 7.9mm, più o meno in linea con quelle del predecessore (153.2 x 76.1 x 7.6mm).

note 7 rumor dimensioni

Ecco un video più completo sul progetto cad.

Secondo un’altra fonte di @OnLeaks questo dovrebbe essere l’unico modello del Note 6/7 che verrà presentato, quindi se fosse confermato per quest’anno non ci sarà nessuna variante con display  piatto.

Stando ad un altro noto leaker, Evan Blass aka @evleaks, l’ufficializzazione di questo nuovo dispositivo dovrebbe avvenire esattamente il 2 agosto.


Contenti o spaventati da questi rumor?

  • Luca

    Mio appena esce il root

  • Vincent Ammattatelli

    Mio appena esce anche senza il root! X-D
    Così cambio il Note 3. 🙂

  • ANDROIDXFOREVER

    quindi secondo il video la fotocamera e’ 1 sola ????

    • mimmo

      Secondo me sì, magari la doppia fotocamera la faranno debuttare con il galaxy s8

    • Kratox

      mi sembra strano che se possono non la tirano fuori prima di Apple, sarebbe un errore, senno passan sempre da copioni

  • stambeccuccio

    SAMSUNG!! Lo voglio FLAT non EDGE !!
    bha ..ma tanto non mi ascolta! 😀

    • Tersicore1976

      Secondo me non è Edge. E’ flat. Ma con lo schermo senza cornici sui bordi. Come l’Oppo… A vedere la seconda immagine infatti non c’è nessuna curvatura sui bordi. Ed è una pazzia fare uno schermo curvo su un prodotto che ha una penna… Sul bordo cosa “succederà”??? Verrò deformata l’immagine? Come del resto avviene sui Galaxy Edge….

  • stambeccuccio

    Ma quanto sono brutti tutti quei sensori (pallini neri) sul fondo bianco !!!!!????

  • Elrich91

    se rimettono gli infrarossi e la memoria sarà espandibile forse, più avanti.. 🙂

  • Tiwi

    non penso ci sarà solo la variante edge, anche xk, il note con schermo classico sarà sicuramente preferito da molti..

  • Tersicore1976

    A vedere i rendering (se fossero veri) non si tratterebbe di un Dual Edge, ma di uno schermo “edge to edge”, cioè senza cornici. La cosa è ben differenze.
    Ino,tre mi sembra di aver visto questa stessa soluzione di schermo senza cornici in un modello del 2016… Ma non ricordo quale.

    • mimmo

      Sembra una via di mezzo, forse lo faranno meno pronunciato

  • Mauro_a_ahhh_96

    Potete sistemare il bot di Telegram? Continuano ad arrivare le stesse notizie ripetute più volte
    grazie

    • Ciao, mi spiace ma non è ufficiale, non proviene noi. Dovresti sentire con chi l’ha creato, lo sistemerà sicuramente visto che anche lui sarà tra i nostri lettori.

    • Mauro_a_ahhh_96

      ah ok grazie, comunque sarebbe molto comodo leggere i titoli delle vostre notizie senza dovere aprire ogni volta il sito