twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 032016
 

Cominciano a moltiplicarsi e farsi sempre più dettagliate le indiscrezioni sul prossimo e tanto atteso smartphone Galaxy, il Note 6/7.

A rivelare nuovi particolari questa volta è @OnLeaks, uno dei leaker più affidabili del settore e che negli ultimi anni è sempre riuscito ad anticipare con largo anticipo le caratteristiche dei top di gamma di Samsung, Apple e tanti altri produttori ancora.

Quello che vediamo di seguito sono delle immagini ricreate dal sito uswitch partendo da un progetto CAD del Note 6 o 7 (il nome esatto non è ancora sicuro), in particolare la versione con schermo dual edge.

Oltre al design, quasi identico a quello del Note 5 e Galaxy S7 Edge, i render mostrano la presenza di una porta USB di tipo C, proprio come già anticipato da altre fonti.

note 7 rumor design

Il display dovrebbe essere di 5,7″ o 5,8″. Nella parte superiore è poi possibile intravedere tre sensori a sinistra dell’altoparlante e un altro ancora alla sua destra, vicino alla fotocamera anteriore. Uno di questi potrebbe servire proprio per la scansione dell’iride.

Le dimensioni del phablet dovrebbero essere di 153.5mm x 73.9mm x 7.9mm, più o meno in linea con quelle del predecessore (153.2 x 76.1 x 7.6mm).

note 7 rumor dimensioni

Ecco un video più completo sul progetto cad.

Secondo un’altra fonte di @OnLeaks questo dovrebbe essere l’unico modello del Note 6/7 che verrà presentato, quindi se fosse confermato per quest’anno non ci sarà nessuna variante con display  piatto.

Stando ad un altro noto leaker, Evan Blass aka @evleaks, l’ufficializzazione di questo nuovo dispositivo dovrebbe avvenire esattamente il 2 agosto.


Contenti o spaventati da questi rumor?