twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 242015
 

Ufficializzati da poco più di una settimana e nonostante il loro lancio non sia avvenuto ancora a livello globale, i nuovi Note 5 e Galaxy S6 Edge+ sembrano aver già raggiunto degli ottimi risultati.

Secondi infatti vari media asiatici entrambi i dispositivi in Korea sarebbero riusciti a superare le 100000 unità vendute in soli tre giorni, un numero quasi doppio a quello ottenuto lo scorso anno dalla coppia Note 4 e Note Edge.

preordini note 5 usa

Per il report il motivo di questo successo provvisorio è dato dal nuovo sistema di pagamenti Samsung Pay (già attivo in Korea del Sud) e dalle offerte molto aggressive lanciate dagli operatori telefonici locali.

Ovviamente si tratta di dati non ufficiali e che non permettono di stabilire ancora se i due nuovi top di gamma della Samsung siano effettivamente apprezzati dai mercati.
Ricordiamo che anche per i Galaxy S6 nei primi 3 giorni si è parlato di un lancio molto positivo, ma poi alla fine le vendite con il passare dei mesi hanno deluso.

 

fonte The Korea Times, via gforgames.com

  • Luca

    in Italia arriveranno a mille mila migliaia di euro….. e non venderanno allo stesso modo.

    • Kratox

      il problema è che in italia ritarda il note.. e il note vende perche è unico nelo suo genere per chi per esigenze o gusti sfrutta il suo enorme potenziale.
      voi vi scordate che esistono apple store che vendono telefoni a cifre folli, e hanno un sacco di dipendente, gli ultimi 2 samsung, sono superiori a apple. di brutto. poi non daranno immagine, ma sicuramente valgono piu soldi dei melafonini

    • Luca

      sono amante della serie note (ho avuto il 2, nel cassetto ho il 3 e il 4, e sto usando il Note Edge), ma samsung inizia a stancarmi. Quest’anno non si parla di Note Edge 2, ma di Note 5 e S6 Edge+ ed entrambi hanno qualcosa in meno rispetto al Note Edge, ma anche rispetto al Note 4 (mancanza SD, batteria non rimovibile, IR mancante), addirittura manca il pennino sull’S6 Edge+. Quindi io che sto amando il Note Edge, per me è il migliore, su cosa dovrei orientarmi ora?. Purtroppo la samsung è discontinua o peggio, fa dei modelli poi li abbandona e segue altre idee. Quindi mi sa che quest’anno salto, proprio per il fatto che, se pure volessi prendere un Note 5, dovrei spendere un migliaio di euro o quasi per avere la versione da 128GB, visto che 64 sono pochini per i miei gusti e usi.

    • Kratox

      scoccia molto l ir, mentre per le altre 2 cose ormai mi sono convinto della scelta di samsung, SD non ne voglio piu sentir parlare dopo aver provato S6, sulla batteria non ne ho mai sentito la necessita se non quando la 2.3 si inchiodava…

  • Simone

    Tempo due mesi e ci riempiono di promozioni

    • Tiwi

      se fosse cosi..di certo non mi lamenterei..un note 5 a 400/500 euro già da dicembre/gennaio..lo proverei sicuramente!