twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 182016
 

Nelle ultime ore Samsung ha annunciato per il promettente mercato dell’India l’arrivo di una nuova variante del Galaxy Note 5 che si differenzia da quella lanciata il 2 settembre scorso per la presenza del supporto dual sim.

Una notizia che farà sicuramente felice il pubblico locale, ma che forse indispettirà ancora di più chi lo stava attendendo in Europa, l’unico mercato al mondo (anche considerando i paesi africani) dove non è stato mai commercializzato.

note 5

Le ultime indiscrezioni prevedevano il suo arrivo già a partire dai primi giorni di gennaio, ma purtroppo ad oggi della possibile variante europea N920F non esiste affatto alcuna traccia.

E anche se, a sorpresa, dovesse essere presentato entro breve tempo, tra qualche settimana dovrebbe comunque vedersela con i nuovi Galaxy S7 che promettono caratteristiche molto attese dai fan della serie Galaxy, come ad esempio il supporto alle microSD esterne, la certificazione IP67, batteria più capiente (3600 mAh contro i 3000 mAh del Note 5), USB Type-C e tante altre novità.

Se poi non si vuole proprio fare a meno della SPen si può sempre puntare sul Note 4, tutt’oggi un valido smartphone che a breve sarà aggiornato a Marshmallow con anche alcune funzioni peculiari del Note 5 e che oggi lo si può trovare a meno di 500€.

note 5 vs note 4

E’ forse il momento di dimenticarsi definitivamente del Note 5?