twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 082015
 

Continuano a trapelare informazioni su quelli che dovrebbero essere i prossimi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus della Samsung.

Stando alla fonte interna del sito sammobile.com entrambi i telefoni saranno costruiti interamente in metallo e proprio come i Galaxy S6 avranno un substrato di vetro Gorilla Glass anche sulla parte posteriore.

note-5-cad-3

Una caratteristica facilmente prevedibile per l’S6 Edge Plus, ma che se confermata pure per il Note 5 significherebbe quasi sicuramente che la batteria sarà di tipo non removibile.

La versione finale del Note 5 dovrebbe inoltre avere un chipset Exynos 7422, il primo ad integrare oltre ad una CPU e GPU anche la memoria ram, la memoria di archiviazione e il modem LTE Shannon.

Per quanto riguarda invece il display confermata la diagonale da 5,7″, la stessa dell’attuale Note 4, e una risoluzione di 2560 x 1440 pixel.
Ancora non certa la presenza di uno slot per le microsd esterne.

Per il Galaxy S6 Edge Plus le caratteristiche saranno invece le seguenti:

Display: 5,7″ con risoluzione 2560 x 1440 pixel
Chipset: Snapdragon 808 
Memoria interna: 32 GB 
Batteria: 3000 mAh
Fotocamera posteriore: 16 MegaPixel
Fotocamera anteriore: 5 MegaPixel
Ver. Software: Android 5.1.1

galaxy-s6-edge-plus render

Al momento per entrambi i prodotti non si conosce ancora una possibile data certa di ufficializzazione.

 

via sammobile.com

  • Nicolò

    Io veramente la samsung non la capisco, a cosa serve s6 plus???? spreco spreco spreco, evidentemente se lo può permettere, anche se poi venderà poco…mi sembra veramente che si voglia fare male da sola…

  • AleAle

    Rinuncerei alla batteria esterna ma non alla microsd, almeno su un Note.

  • Daniele

    Mi sa che fanno la stessa fine di Nokia. Semplicemente mi spingono a cambiare marca visto che ho una microSD da 128Gb e non saprei che farmene. LG aspettami!

    • franky29

      impossibile che la samsung fallisca XD

  • Samsung sta andando fuori dal seminato coltivando solo erba…
    Erba poi fumata dai vari direttori marketing Samsung che tirano fuori idee infruttuose e millantando ricavi ed invece c’è un fuggi fuggi di clienti ad altri marchi più o meno intelligenti.

    Da felice possessore di un S3, che terrò fino a quando saprà telefonare, credo proprio che Samsung non rispecchia più le idee che mi avevano entusiasmato in passato. credo proprio che in futuro, spero molto lontano, passerò a LG.

    • franky29

      io mi aspetto qualcosa dalla microsfot

  • Joseph Lombardo

    Passare dal note3 al note4 aveva poco senso, ma dal note4 al note5 l’unico senso è darsi una martellata sui gioielli di famiglia, manca solo che tolgono la S.pen e poi fanno il botto!!!

  • cheyenne

    a me a talmente rotto i maroni che mi son preso un m9 htc anche perche o avuto tutta la serie note dal 1 al note edge , non fai in tempo ad comperarlo che gia e viecchio, e te lo svalutano perccggio di un rottame
    che che va a fare in cull

  • virtual

    Speriamo che capiscano le loro scelte scellerate quando le vendite saranno basse (vedi S6).

  • Willy Gardiol

    Perché non lo chiamato iGalaxy 6s invece che S6 Plus? è la stessa cosa…

    • UnknownEdition

      Motivo???

  • Famodo

    Ed io che pensavo di togliermi il note4 per passare al note 5 solo per la questione dell’impronta a contatto e non a sfioramento, se la batteria tutto sommato non ho mai avuto la necessità di rimuoverla è anche vero che sul mio note4 ho una signora micro sd da 64gb e se il note 5 non avrà lo slot allora niente note 5.

  • Cake Hachirou

    Sì ma il display cos’è?! Un QHD o un semplice Amoled?!