twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 012015
 

Mai come quest’anno un dispositivo di punta della Samsung è stato svelato con così largo anticipo e soprattutto precisione dai vari rumor.

Dopo infatti i vari render, progetti cad, foto dal vivo e specifiche dei vari componenti hardware, del Galaxy Note 5 ed Galaxy S6 Edge Plus ora si hanno in anteprima addirittura le immagini destinate alla stampa per la presentazione dei due prodotti.

A divulgarli è Evan Blass in arte @evleaks, uno dei leaker più noti e affidabili del settore.

note 5 s6 edge plus press render

Da come si può vedere l’immagine del Note 5 conferma esattamente tutte le altre emerse questa settimana.
Il nuovo phablet della Samsung si distinguerà per lo stesso design e materiali dei Galaxy S6, per dei pulsanti più grandi (quelli touch sembrano il doppio di quelli presenti negli attuali Galaxy) e soprattutto una cornice laterale del display ridotta al minimo possibile.

Anche la SPen è esattamente quella già vista nelle foto che vi abbiamo mostrato il 20 luglio, con un pulsante aggiuntivo nella parte superiore che dovrebbe servire per attivare il meccanismo di estrazione della penna stessa.

Sempre del Note 5 @evleaks fornisce anche alcune caratteristiche tecniche:

Purtroppo viene però confermata anche l’assenza dello slot microsd.

Ora del Note 5 non resta che conoscere la capacità della batteria e anche le nuove funzioni software studiate dalla Samsung appositamente per questo modello.