twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Set 012014
 

Mancano pochi giorni ormai alla presentazione del tanto atteso Samsung Galaxy Note 4, ma come spesso avviene in queste occasioni molte informazioni importanti sul prodotto potrebbero trapelare già prima dell’evento ufficiale.

Nella giornata di ieri un sito iraniano ha diffuso una foto di un poster pubblicitario della Samsung scattata proprio a Berlino in prossimità della struttura che ospiterà l’IFA 2014.

Nell’immagine oltre al nome del dispositivo e all’indicazione della risoluzione (QHD, 1440×2560 pixel), è possibile scorgere anche un suo design caratterizzato da cornici del display davvero molto ristrette e un pulsante centrale Home più largo e sottile rispetto a quello tradizionale dei Galaxy.

Anche la SPen è diversa dalle solite, ben più lunga di tutte quelle presenti fino ad oggi sui dispositivi della serie Note.
Purtroppo la foto non è molto chiara in quanto il poster sembrerebbe coperto da un telo protettivo trasparente.

Ovviamente potrebbe anche trattarsi soltanto di un fake, proprio come gli altri emersi in questi giorni e di cui abbiamo preferito non parlare, ma se così fosse può considerarsi sicuramente come quello più elaborato (notare anche l’originalità dello sfondo della lockscreen).

L’unica cosa certa è che anche quest’anno la Samsung sembra puntare molto sulle funzioni del suo pennino. Dopo il primo video trailer ecco arrivarne infatti un altro dedicato interamente alla SPen.

 

Che cosa ne pensate voi?

 

via gsmarena.com