twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 052013
 

 

Nel futuro della Samsung non ci saranno solamente dispositivi ultra tecnologici di fascia alta, come ad esempio il Galaxy S5.

Secondo infatti quanto riportato dal portale etnews.com, nelle strategie discusse di recente dal management della casa koreana c’è l’intenzione di spostare il core business della divisione mobile verso i telefoni di fascia bassa e medio-bassa.

famiglia-galaxy

Questo perché il mercato dei top di gamma è ormai saturo e sebbene il Galaxy S5 è destinato a raggiungere risultati nelle vendite più alte di quelle del Galaxy S4, la differenza in termini percentuali sarà inferiore a quella ottenuta con il passaggio dal Galaxy S3 al suo diretto successore.

 

Ma il 2014 potrebbe essere anche l’anno dei tablet, un settore su cui Samsung punta fortemente visto gli ampi margini di crescita esistenti e che lo vede attualmente occupare il secondo posto come produttore a livello mondiale dietro solamente alla Apple.

 

via gforgames.com

  • masand

    Ma la Samsung non aveva già superato Apple? Comunque sia c'è da dire che Samsung ha una miriade di devices che occupano un pochino tutte le nicchie di Mercato, mentre la Apple ha il suo share con solo pochissimi esemplari… E questo è comunque una cosa a cui bisogna pensare.