twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 202015
 

Tra gli smartphone android che stanno riscuotendo un discreto successo all’interno della fascia media del mercato troviamo i Galaxy A, una nuova serie caratterizzata da un corpo unibody in metallo lanciata dalla Samsung tra la fine del 2014 ed inizio del 2015.

galaxy-a3-a5-a7-lollipop

Nonostante la loro giovane età questi dispositivi sono stati però commercializzati ancora con la versione Android KitKat e quindi sono in tanti (giustamente) i possessori che ora si chiedono quando ci sarà per loro Android Lollipop.

Secondo quanto riportato da un operatore della compagnia telefonica Tre UK l’arrivo dei nuovi aggiornamenti è previsto entro il prossimo mese, almeno per i Galaxy A3.

lollipop per galaxy a

Ricordiamo che in Russia il Galaxy A3 ha già ricevuto due firmware basati su Android 5.0.2, quindi dovrebbe essere proprio questa la release che la Samsung deciderà di portare in Europa.

 

via gsmarena.com

  • Andrea

    Per quel che mi riguarda, da felice possessore di un A5, possono anche lasciarlo con KitKat, ad un mese e piu dal suo utilizzo posso ritenermi pienamente soddisfatto, mai un impuntamento, veloce , fluido e la batteria dura veramente tanto, non vorrei che con l’upgrade a Lollipop, venisse compromesso l’ottimo equilibrio fra CPU (seppure un quadcore a 1.2) e ram (2gb)

    • Daniele

      Io vorrei acquistarlo per sostituire il galaxy s4 che ha dato da sempre una marea di problemi.

    • Andrea

      Ti assicuro che prestazionalmente non sentiresti la mancanza…un buon acquisto e ha un ottimo design…un ottimo telefono

    • Daniele

      E a livello di display?
      Soddisfacente ?

    • Andrea

      Sì. ..ottimo luminoso e i pixel non si notano neanche…un gran bel display

    • Daniele

      Grazie mille per le info, a breve lo compro e finalmente mi libero dell’ s4