twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 102015
 

A quasi due mesi dalla sua prima apparizione il Galaxy S6 ritorna a lasciare tracce all’interno dei database del noto benchmark AnTuTu, anche se questa volta è il turno del modello Edge.

galaxy-s6-edge-leak

Le specifiche tecniche raccolte dai tool di analisi riconfermano un quantitativo di memoria RAM da 3 GB e quella interna da 32 GB (la Samsung però potrebbero commercializzare anche altri tagli).

specifiche-galaxy-s6-edge-antutu

Rispetto ad allora non ci sono cambiamenti neppure per il sensore della fotocamera, 20 Mega Pixel per quello posteriore e 5 Mega Pixel per quello frontale.

A variare questa volta è però la dimensione del display, ora corrispondente a 5,1 pollici e non più ai 5,5 pollici segnalati a dicembre (un prototipo diverso o solo un errore di identificazione?).
La risoluzione rimane invece sempre di 1440 x 2560 pixel.

Purtroppo qui manca il dettaglio della parte laterale del display, che il tool di analisi non è in grado di rilevare (sul Note Edge corrisponde a 160 pixel).

note edge galaxy s6 edge

Da come si può vedere il chipset è sempre l’Exynos 7420 della Samsung con GPU Mali T760, una configurazione che ha permesso di ottenere al presunto Galaxy S6 Edge un rispettabile punteggio di 60978 punti, grazie sopratutto alle prestazioni della parte grafica.

prestazioni-galaxy-s6-edge-antutu

Da notare che il dispositivo riporta come codice prodotto la sigla SM-G925W8, che secondo l’elenco non ufficiale delle oltre 30 varianti dovrebbe appartenere alla versione canadese.

 

fonte mydrivers.com via phonearena.com