twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 072015
 

A quanto pare le novità in casa Samsung quest’anno non si fermeranno con i tre dispositivi attesi in occasione del secondo evento Unpacked 2015.

Secondo infatti quanto emerso dai database del sito zauba.com specializzato nel tracciare i prodotti importati ed esportati dall’India, la casa koreana starebbe testando un nuovo modello di tablet caratterizzato da una diagonale di ben 18,4 pollici.

tablet samsung 18 pollici

Dalla tabella di zauba emerge inoltre anche il costo del prodotto, circa 465€.

Guardando la descrizione “Tablet PC” potrebbe però anche non trattarsi di un tablet android, bensì di un dispositivo con a bordo il sistema operativo Windows 10.

nella foto un tablet da 18,4″, l’Asus Transformer AiO P1801
Asus Transformer AiO P1801

Curiosa anche la dicitura “will be destroyed” (saranno distrutti), una decisione probabilmente attuata per prevenire possibili fughe di notizie e che quindi sembra dare al prodotto una certa importanza per la Samsung.

Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire che cosa ha in mente ancora la Samsung.

 

via nowhereelse.fr

  • Tersicore1976

    Bha, quando ho visto il Note 12.2″ con gli stessi elementi di interfaccia di un Tab da 10.1″ la prima cosa che ho pensato è che era per ipovedenti… Avrebbero dovuto mettere mano all’interfaccia di Android per dargli un senso… Su un 18″ Ok quando sei in internet… Ma quante app ottimizzate possono fare? Non parlo di prestazioni, ma di spazio sprecato, perchè già adesso le app per tablet sono male progettate a livello di interfaccia.

    • andrea55

      Se ci fosse windows questo problema sarebbe risolto, specialmente se montasse un processore intel

    • Come non quotarti. E’ da un po’ che diciamo che l’interfaccia attuale non va tanto bene neanche per gli smartphone giganti

    • alfonso

      io dico che sara’ un 8,4″ ede e’ stato un errore di battitura…..

    • Tersicore1976

      Infatti: S6 ha la possibilità di modificare la griglia delle Home. Un Note 4 da quasi 6″ no. E non capisco perché nel DOCK posso averne 4 più il pulsante del Drawer e nelle Home invece debbo averne solo 4… Molti cambiano Launcher proprio per queste “stupidate”…

    • franky29

      cambia launcher xd

  • peitro

    beh ! pero’ con un bel amoled che goduria…

  • assox

    a me che samsung pare un Asus — comunque lo trovo scomodo…..meglio una lavagna interattiva multimediale LIM. 🙂