twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 162014
 

Anche se al momento in merito non ci sono ancora prove certe, l’uscita di una variante Google Edition per il Galaxy S5 sembra ormai sempre più probabile.

I primi indizi della sua esistenza erano già emersi a fine aprile quando Google aveva inserito una sua immagine per sbaglio all’interno dello store americano del Google Play (poi prontamente rimossa).

Dopo l’ufficializzazione di Android 5.0 Lollipop avvenuta ieri i ragazzi di slagshear.com hanno scoperto sul sito android.com un’altra foto dove tra i vari Nexus e altri Google Edition compare ancora una volta un Galaxy S5 privo della TouchWiz.

indizi-galaxy-s5-google-edition

Ovviamente questo piccolo indizio da solo non basta per confermare l’imminente commercializzazione del dispositivo, ma il fatto che si veda al suo interno Android Lollipop non può essere certamente una semplice svista.

galaxy-s5-google-edition-foto-indizio

Ricordiamo che ad oggi l’unico modello disponibile della Samsung in versione Google Edition è il Galaxy S4, ma purtroppo nel nostro paese non è mai arrivato.

Non resta quindi che sperare che il Galaxy S5 Google Edition abbia esattamente lo stesso hardware della versione europea G900F.
Se così fosse grazie ai porting non sarà affatto un problema poter usare il suo firmware all’interno dei nostri Galaxy S5.