twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 172015
 

Se pensavate che con il Galaxy S6 Edge Plus e il Note 5 quest’anno le novità della Samsung per quanto riguarda gli smartphone fossero terminate vi sbagliavate.

Secondo infatti quanto riportato dalla fonte interna del sito sammobile.com nei prossimi mesi dovrebbe debuttare addirittura un’altra nuova serie di telefoni android chiamata Galaxy O.

Per ora di questi nuovi modelli non si conosce ancora nulla, se non il product code SM-G550 e SM-G600, rispettivamente associati al Galaxy O5 e al Galaxy O7.

Difficile capire inoltre se si tratterà di una serie di fascia bassa o medio-alta e se porteranno un nuovo design o confermeranno quello che abbiamo visto con gli ultimi Galaxy.

telefoni samsung

A fine 2015 quindi l’offerta della Samsung potrebbe consistere in ben 6 serie di smartphone differenti: Galaxy S, Galaxy Note, Galaxy E, Galaxy A, Galaxy J e Galaxy O.
Senza contare poi i vari Galaxy Alpha, Ace, Xcover, Grand, Core, Mega, Pocket, Avant, Star, Young, Beam e le relative varianti Plus, Neo, Duos, ecc…

  • Matteo Venturi

    Sempre la solita storia….

  • Nippojin

    Nel finale quasi non potevo credere che li stavate elencando tutti😁 poi avete desistito pure voi (ecc)…
    Niente sono troppi per tutti ahahah!!!

  • O

    GOTTA CATCH’EM ALL! xD

  • Gieffe22

    che tristezza…ormai son volato via(senza alcunissimo pentimento dopo già oltre 5 mesi), magari qui qualcuno ancora ricorda i miei interventi su kernel e rom dell’s3

  • thedjleo

    Ma con tutta la componentistica datata che hanno a far la polvere nei magazzini, non possono costruire un mega robot e guidarlo a Cupertino con l’intento di distruggere la Apple? Invece producono tutte queste serie; neanche i Simpson hanno così tante serie.

  • Famodo

    Alla fine bisognerà cantare la canzoncina, angli glo, tre civette sul comò…

  • Streitzo79

    “ridurremo il numero di modelli”…………..

  • Sandro Gambon

    500 modelli e aggiornamenti dopo mesi e mesi,con un ottimizzazione scandalosa….sto seriamente pensando di passare ad Apple (ho sempre e solo avuto android)

    • R4nd0mH3r0

      se ti piace android ci sono altre marche oltre a samsung… Se poi vuoi provare iOs (o ritornarci), come non detto

    • Sandro Gambon

      Mi piace Android ho provato la serie galaxy s dal 2 al 4,poi nexus (ma il 6 è immenso) quando ci smanettavo e provavo rom di continuo, poi dopo 1 anno di nexus 5 ho cambiato e provato la serie note col note 3,ma gli aggiornamenti sono dati col contagocce e a volte fanno più danni che miglioramenti, lollipop su note 3 è peggiorato parecchio e non ci sono notizie di aggiornamenti.
      Altre marche mi incuriosisce Huawei, LG non la considero perché non aggiornano nemmeno loro e hanno un modo scandaloso di rapportarsi al cliente.
      Oppure sulla cinese Xiaomi di cui ho avuto M2s.
      Poi boh

    • Daniele

      Io ho fatto esattamente come intendi fare tu, sono passato ad iPhone 6 e mi trovo veramente bene, stabilita di sistema ottima, eccellente assistenza.
      L’unico “neo” è la durata della batteria, inferiore ad s4, ma con un bel power bank a carica veloce ho risolto alla grande.
      Conservo ancora il glorioso s2, a mio avviso l’ultimo samsung decente.

  • Nicola Antoniciello

    Che ridere ahahahaahahh

  • stambeccuccio

    Articolo molto LOL 😁 (ma tristemente vero).. e senza contare anche le millemila varianti per ogni singolo modello.. tipo 24 varianti per il Note 5 !!

  • antonio

    ormai si e capito…….sta facendo tutto L’alfabeto…..e veramente triste….MODELLI per tutti i generi UMANI….dalla povero a professionisti….

  • firefox82

    Samsung veramente scandalosa, l’unica cosa che sa fare è lo spam dei telefoni. Cerca di invadere il mercato con 1000 modelli per portarlo a saturazione e il bello di tutto questo è che è pure riuscita a farlo. In qualsiasi catena ci sono 50 modelli Samsung e 10 tra HTC, LG, Motorola ecc ecc. Finché la gente non si sveglia non cambierà mai.

  • Franco

    Samsung fa proprio di tutto per confondere. Poi gente compra serie del genere e si lamenta che non vanno. E basano la loro esperienza Android su queste “porcherie”.
    Se si vuole un Android serio:
    -o si va sui top di gamma
    -o si va sui Motorola o Nexus
    Perchè dire “Android fa schifo” basandosi sull’esperienza di un Galaxy Star….. ce ne vuole.

  • LucaS5

    Così poi la gente corre a lamentarsi che Android fa schifo basandosi un un telefono da 90 euro con 512 MB di ram…

  • masand

    Secondo me, a sto punto perché non fanno anche i Samsung per i vari dialetti, tipo Samsung O(stregheta), Samsung M(aremma maiala), Samsung A(oh)… Ma sono o non sono ridicoli, non capisco, vogliono tutto il Mercato? Non si accorgono che se poco poco il consumatore si accorge dei cinesi di qualità, chiudono? Senza parole.

  • Michele

    Perché non fare un Galaxy NERD?
    Il top della tecnologia attuale senza guardare troppo l’estetica.
    Un condensato di sensori, radio, puntatori laser ecc. ecc. assente in tutti gli altri telefoni.
    Un condensato della ricerca e sviluppo Samsung.
    Secondo me farebbe cadere tutti negli abissi!
    La moda di altri telefoni servirebbe a poco.