twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 312014
 

Si è parlato tanto negli ultimi mesi di un ulteriore top di gamma della serie Galaxy, ma ora queste indiscrezioni sembrano confermate direttamente dalla Samsung.

In un’intervista riportata al The Wall Street Journal il vice presidente della divisione mobile Kim Hyun-joon ha infatti parlato dell’arrivo entro i prossimi 6 mesi di due nuovi smartphone di tipo high-end.

Il primo sarà caratterizzato da uno schermo di grandi dimensioni, probabilmente il Galaxy Note 4 atteso per la prima settimana di settembre.

immagine concept non reale
concept-note-4-0

L’altro invece vedrà l’impiego di “nuovi materiali“, differenti dalla solita plastica utilizzata dalla Samsung su tutta la linea Galaxy S fin dal 2010.

In questo caso potrebbe trattarsi proprio del Galaxy Alpha di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana, un dispositivo con cornice in alluminio, schermo da 4,8 pollici e 32 GB di memoria interna non espandibile (vedi Nuove foto anteprima del Galaxy Alpha, l’anti iPhone con cornice in metallo, nano sim e niente microsd esterna).

Secondo alcuni rumor il Galaxy Alpha dovrebbe essere presentato già dall’inizio della prossima settimana, quindi per conoscere tutta la verità non resta che aspettare soltanto ancora pochi giorni.