twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 312014
 

Si è parlato tanto negli ultimi mesi di un ulteriore top di gamma della serie Galaxy, ma ora queste indiscrezioni sembrano confermate direttamente dalla Samsung.

In un’intervista riportata al The Wall Street Journal il vice presidente della divisione mobile Kim Hyun-joon ha infatti parlato dell’arrivo entro i prossimi 6 mesi di due nuovi smartphone di tipo high-end.

Il primo sarà caratterizzato da uno schermo di grandi dimensioni, probabilmente il Galaxy Note 4 atteso per la prima settimana di settembre.

immagine concept non reale
concept-note-4-0

L’altro invece vedrà l’impiego di “nuovi materiali“, differenti dalla solita plastica utilizzata dalla Samsung su tutta la linea Galaxy S fin dal 2010.

In questo caso potrebbe trattarsi proprio del Galaxy Alpha di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana, un dispositivo con cornice in alluminio, schermo da 4,8 pollici e 32 GB di memoria interna non espandibile (vedi Nuove foto anteprima del Galaxy Alpha, l’anti iPhone con cornice in metallo, nano sim e niente microsd esterna).

Secondo alcuni rumor il Galaxy Alpha dovrebbe essere presentato già dall’inizio della prossima settimana, quindi per conoscere tutta la verità non resta che aspettare soltanto ancora pochi giorni.

 

 

  • Se devono avere caratteristiche come il Galaxy Alpha (cioè in stile iphogne) W LA PLASTICA.
    Poi è inutile volere il telefono in metallo per poi acquistare una cover o custodia in plastica dai cinesi.

  • Alfio Perego

    Senza micro sd ne venderanno una decina…….

    • Ma551m0

      Già già. Peccato se veramente ne è sprovvisto.

    • Rinaldo

      Con le limitazioni introdotte da KitKat nelle operazioni di scrittura su scheda SD da parte delle applicazioni, la necessità di disporre di tale espansione SD si riduce notevomente. E comunque c’è sempre il cloud. Ma 32 Gb vi sembrano pochi??? O vi portate sempre dietro tutto lo scibile umano in formato elettronico?

    • chris

      Certo che bastano 32gb, a patto che il sistema operativo non se ne mangi da solo 20 di gb!

    • Andrea Biagini

      Mi ripeto, non hai a disposizione 32 giga, quella è la memoria totale. Devi ovviamente togliere la roba di Samsung,circa 10,togli altri 6-7 per la musica, 8 di immagini personali,quello che rimane è pochino…