twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 232015
 

A qualche ora di distanza dall’annuncio di Samsung UK dell’avvio del programma di beta testing per i Galaxy S6 inglesi, ecco che alcuni fortunati utenti hanno già iniziato a ricevere sui loro telefoni i primi aggiornamenti ad Android 6 Marshmallow.

E tra questi c’è anche Faryaab, noto ex-cuoco della comunità di Xda che ha subito condiviso i primi dettagli della nuova serie di firmware.

Innanzitutto partiamo dalla versione del sistema operativo, che risulta essere Android 6.0 e non l’ultima 6.0.1 rilasciata da Google.

firmware android 6 tester 2

Il changelog della procedura di aggiornamento via OTA segnala poi la presenza di una nuova versione TouchWiz, una nuova avanzata modalità di risparmio energetico (probabilmente Doze) e cambiamenti per la gestione delle impronte digitali e la funzione Quick Connect.

firmware android 6 tester 1

Ecco di seguito altri screenshot:

Come potete vedere queste immagini non fanno altro che confermare quanto era già emerso da alcune versioni in via di sviluppo dei firmware Marshmallow per i Note 5 e Galaxy S6 (link approfondimento 1, link approfondimento 2, link approfondimento 3).

Cosa ne dite dei cambiamenti?

Aggiornamento ore 19:20:
Ecco di seguito anche un primo video.

 

screenshot via @Faryaab e sammobile.com