twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 252014
 

A quanto pare dal primo luglio saranno diverse le novità in arrivo per i possessori di un Galaxy in merito ai servizi di intrattenimento offerti dalla Samsung.

Dopo infatti la chiusura del Samsung Hub e l’avvio di un nuovo servizio musicale la casa koreana annuncia dei cambiamenti anche per quanto riguarda lo store Samsung Apps, preinstallato da sempre in tutti i suoi dispositivi android prodotti.

samsung-galaxy-app

Il nome del nuovo store sarà Samsung GALAXY Apps ma da quanto si può intuire dal messaggio sembra che le novità saranno più profonde e probabilmente non si limiteranno soltanto alla grafica come avvenuto a febbraio dopo il lancio del Galaxy S5.

samsung-galaxy-apps

Qual è la vostra esperienza con il Samsung Apps? L’avete mai usato?

  • ANDROIDFOREVER

    disistallo sempre tutto o quasi

  • Salvatore Sammaritano

    Samsung app l’ho utilizzato solamente per scaricare skygo. A questo punto dovrebbero dare la possibilità di togliere Samsung Hub, definitivamente dal dispositivo

  • Streitzo79

    OT…..nuovo firmware s4 no brand ita…

    • claudio

      confermo e disponibile un nuovo firmware s4 no brand ita tramite ota attualmente

    • lorenzo

      Confermo pure io aggiornamento ora disponibile S4 no brand via ota

  • Albe

    Si per le app di S5 e quando avevano dato il buono di 5 euro 🙂

  • Daniele

    Su tutti i dispositivi che ho comprato ho sempre fatto il root e l applicazione samsung app è stata quas sempre una delle prime ad essere disinstallata

  • riccardo

    Personalmente l’ho utilizzata per installare il gear manager e qualche app per il gear

  • Tersicore1976

    Bhè, da quello che ho visto su molti nuovi prodotti, se vuoi alcuni programmi “base” devi usare il loro store. Ad esempio se si vuole il programma di montatoio video, il barometro dell’S5, alcuni widget che usavo su Note2, Autodesk SketchBook for Galaxy, anche i download delle voci in HD per i nuovi cellulari passa dallo store di Samsung. Se invece mi chiedete se ho comprato qualcosa, la risposta è no.
    però ora sorge un “problema”. Che servizi dovrei disabilitare per nona vere più il Samsung Hub? Cioè, sul Note 2014 è ancora attivo, ho i widget e l’applicazione… E l’app no si disinstalla, non c’è l’opzione…