twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 272014
 

Da quanto si apprende da alcune dichiarazioni rilasciate dal ministro delle telecomunicazioni Nikolai Nikiforov, il governo russo non si affiderà più ai dispositivi della Apple per il proprio personale, ma a quelli offerti della Samsung.

samsung-sicurezza-galaxy

Questa decisione è stata presa già da tempo in quanto i nuovi prodotti della casa koreana sono più indicati per lavorare con informazioni confidenziali protette ed in grado di superare certificazioni per la sicurezza molto severe.

Some of the information at government meetings is confidential in nature and these devices fully meet these demands and have gone through the strictest system of certification.

Tra gli altri motivi c’è inoltre la vasta attività di spionaggio compiuto dalla NSA sulle comunicazioni mondiali, con l’aiuto indiretto delle principali società americane impegnate nel settore dell’informatica.

 

fonte AFP via sammytoday

  • stella

    ECCO GIUSTO IN RUSSIA VA BENE SAMNSUNG

    • francesco

      Va bene a prescindere dalla nazione

  • IssaM89

    Ridicolo…avevano iPhone come telefoni “aziendali”..e quale sarebbe la motivazione per utilizzare i soldi dei contribuenti per telefoni coso costosi che di valore aggiunto alla produttività danno un bel nulla?

  • regster

    Questi applefan escono fuori come funghi.

    Mi dispiace per voi ma i russi hhanno scelto in base alla sicurezza.

  • Mauro Pietropaolo

    Samsung va bene solo alla gente che lo sa adoperare. Io ho sia iphone che samsung s3 e ripeto che non lo batte nessuno.a me funziona perfettamente. Ho visto parecchi samsung in giro della gente e non e normale avere una media di 180 applicazioni installate…. e ogni volta che aggiornate nessuno resetta mai il dispositivo poi vi lamentate che non funziona?e tanto che vi parte.altra cosa troppi impazienti degli aggiornamenti e la gente si agita poi i siti vi prendono per il culo con esce l’aggiornamento e poi non esce poi riesce e non esce… serve solo per far venire di continuo la gente a visitare i siti e giustamente usa il marchio piu venduto cioè samsung…. samsung non annuncia prima che ancora sia pronto il firmware. Sono solo fake per fare la pubblicità.

    • SmartComm

      cacchio sembra un goggle translate

    • giopra

      Ahahaha è vero non si può leggere..

    • Mauro Pietropaolo

      lo so ma scrivevo al telefono e tra correzione e tutto il resto mi sono intrecciato 😉

    • Edy

      Scusa ma quello che hai scritto che centra con l’articolo? La Samsung non fa solo Smartphone con Android. La questione è che la Samsung ha prodotto dei dispositivi hardware che garantiscono meglio la sicurezza, vedi ad esempio quella hardware e software di Knox. Inoltre Apple è Americana mentre Samsung è koreana, quindi probabilmente la National Security Agency ha meno possibilità di spiare, vedi le notizie che i TG, i media, internet e così via hanno riportato in questi ultimi tempi. Se non sbaglio, mi sembra di aver letto da qualche parte che persino il presidente americano stia valutando se cambiare o no.
      Saluti

    • Mauro Pietropaolo

      si si le ho sentite.cmq knox non mi dice niente.e per me lo usera poca gente con la scusa che da problemi di modding