twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 202013
 

 

I cattivi presagi di coloro che avevano letto la notizia dell’arrivo del Galaxy S4 LTE Advanced in Korea non erano poi così infondati.

Anche se non esiste ancora una comunicazione ufficiale, sembrerebbe infatti che la Samsung sia pronta a lanciare una versione più potente del Galaxy S4 anche in Europa.

galaxy-s4-i9506

Il nuovo modello dovrebbe avere come codice prodotto la sigla GT-I9506, come evidenziato da una pagina xml sui server della Samsung.

 

Ed è proprio questo il dispositivo avvistato nella giornata di ieri dal sito allboutsmasung.de tra le statistiche del benchmark di AnTuTu.

Tra le caratteristiche del futuro Galaxy S4 europeo troviamo il nuovo processore della Qualcomm, lo Snapdragon 800 con GPU Adreno 330.
Rimangono invariate invece le altre specifiche hardware.

galaxy-s4-i9506-antutu

 

Se questi indizi non dovessero bastare, il sito sammobile.com è riuscito anche a trovare già un primo firmware.
Si tratta della versione con codice I9506XXUAMG6/I9506OXAAMG6/I9506XXUAMG6,  già in fase di test nel Regno Unito, Germainia, Francia, Spagna e Italia.

 

Certamente le differenze nell’uso quotidiano con il Galaxy S4 I9505 difficilmente saranno evidenti, ma di sicuro chi l’ha già acquistato a caro prezzo non sarà affatto contento.

 

Che cosa ne pensate voi?