twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 042014
 

 

Negli ultimi mesi abbiamo riportato diverse indiscrezioni che vedevano il Galaxy Gear 2 uscire con largo anticipo rispetto al suo predecessore, ma questa volta un indizio importante potrebbe arrivare direttamente da Samsung Mobile UK.

La divisione inglese ha infatti pubblicato attraverso il proprio canale twitter un messaggio con all’interno quella che sembrerebbe un’immagine teaser per annunciare il nuovo smartwatch.

 

Un tweet in apparenza molto vago, ma che vista la vicinanza del CES 2014 (7-10 gennaio) lascerebbe pensare proprio che la Samsung possa sfruttare l’evento di Las Vegas per annunciare al mondo la sua nuova linea di orologi android.

 

Che sia il CES 2014 oppure l’MWC 2014 l’unica cosa certa è che chi ha acquistato la prima versione del Gear difficilmente riuscirà a goderselo a lungo, nonostante le recenti generose promozioni Samsung.

 

  • marco

    l’unica cosa certa è che chi ha acquistato la prima versione del Gear difficilmente riuscirà a goderselo a lungo, nonostante le recenti generose promozioni Samsung.
    Vorrei capire perchè? che senso ha sta frase senza nemmeno sapere come sarà il 2 e poi cosa è esce il 2 tutti gli altri si buttano via?.
    Mah

  • Sakko

    La frase ha senso perchè se qualcuno si è preso il gear a 300 euro (folle!) …e dopo 3 mesi si ritrova ad avere giá uno smartwatch "vecchio" e sicuramente svalutato (visto che lo abbasseranno di prezzo) ha motivo di rimanere deluso. Senza contare il fatto che dopo sará il gear 2 ad avere la meglio su ottimizzazioni e aggiornamenti vari ..conoscendo le politiche di Samsung.

    • Gianluca

      Felice possessore del gear e non sono assulutamente pentito dell' acquisto ne ora ne quando uscira' il nuovo, io apprezzo le mie scelte, anche se posso comprare il nuovo senza battere ciglia.

    • Stefano

      Beh allora questo cambia tutto 😉
      Per chi ha il primo e non può passare al modello nuovo gli rode tanto questa politica..

  • marco

    Ma se uno lo ha preso a 145 euro come il sottoscritto e non lo acquisterà mai! oltre quella cifra che senso ha? Poi quando esce un modello nuovo vanno buttati i modelli superati? Ora esce s5 cosa si fa si piange se si ha s4 e lo si butta? Ma in tempi come questi dove c'è gente che non ha un lavoro e di che sfamare figli e famiglia vi sembra un discorso da fare?
    " vecchio" quindi un modello di pochi mesi lo definite vecchio? Mi sorge la domanda ma siete nati ricchi? Lavorate per vivere o paga tutto papì ? Io sono sfortunato non sono nato ricco ma almeno sono nato Rocco!!!

  • marco

    E aggiungo, poi la finisco qui, nemmeno si sa come sarà ma di certo non avrà queste enormi novità viene cambiato solo per cercare, come sempre, di vendere e riguardo agli aggiornamenti sta benissimo come sta che deve fare di più?
    Non dimentichiamo che è un accessorio poco utile e nemmeno indispendabile.
    Io ho anche lo smartwatch sony e mi trovo pure meglio, il gear sta nel cassetto non per questo bisogna creare nella testa della gente, in particolarei giovani, che se non hai l'ultimo uscito hai cose vecchie è un'educazione sbagliata. Un adulto, come me, se ne strafotte se ha l'ultimo o penultimo modello e degli aggiornamenti credetemi e imparate a fare lo stesso o fate il loro gioco commerciale.

    • Lorenzo1050

      Marco non per fare polemica ma neanche il tuo di messaggio è così positivo per i giovani allora. Hai due smartwatch (?) ed uno dei più costosi sta nel cassetto! Questo è un ottimo messaggio si…riflettici…senza volontà di polemica veramente.

      Io, invece, leggo altro sul concetto espresso dal sito: premessa – Samsung ha tirato fuori un prodotto costosissimo e veramente poco utile o innovativo o interessante ed infatti lo ha ammesso uscendo con offerte al ribasso (comunque c'erano i numeri di vendita che confermavano lo scarso successo); ora, dopo veramente pochissimi mesi, tira fuori un altro oggetto alquanto costoso che sarà per forza di cose migliore del precedente (impossibile sbagliare così grossolanamente due volte di seguito)
      concetto: hai acquistato un oggetto a prezzo pieno o scontato e dopo pochissimi giorni (giorni!) vale decisamente meno….come puoi godertelo in modo pieno? certo se fosse fantastico diresti chi se ne frega ma visto che serve a nulla….

    • Ettore

      Non so se sei lo stesso Marco, perché i tre messaggi mi pare che siano tutti poco coerenti tra di loro.
      Qui non si sta parlando di un modello come il Galaxy S5 che verrà presentato ad un anno di distanza (mese più o mese meno), ma di un prodotto che esce solamente dopo qualche mese rispetto al suo predecessore.

  • Mazinga

    stiamo parlando del Galaxy Gear, uno smartwatch che non ha neanche una sveglia con allarme integrata? ecco chi sono i clienti della samzung……..

  • andrew

    mazinga scusa ma è così difficile esprimere le proprie idee senza offendere gli altri come un dodicenne ? Condivido che il prodotto in se è pessimo e poco riuscito, ma perché inferire da questo una sorta di inferiorità culturale di un intero gruppo di persone ?!

    • Mazinga

      Scusatemi, mi riferivo soltanto a chi lo loda a prescindere nonostante le gravi pecche e non a tutti coloro che lo hanno acquistato.

    • axel

      La pecca più grande secondo il mio punto di vista è parlarne, senza neanche averlo.

  • alexj

    Io sinceramente non avrei speso e non spenderei mai 300 euro per un oggetto simile. Ho sempre affermato che il suo prezzo iniziale "giusto" sarebbe stato 190-220 euro al max. Ho preso il Sony pagandolo 134 euro e va veramente benone. Lo uso principalmente come "orologio" e mi è comodo per le notifiche soprattutto quando sono in riunione e non posso prendere il cellulare. Trovo poi comodissima la sveglia (in vibrazione) ed esteticamente non male….però ripeto 134 euro non sono 300. Per la politica samsung invece dico che è semplicemente dettata dall'utente…ci saranno sempre quelli che cambieranno il telefono ogni anno o che possono spendere così tanti soldi per acquistare i prodotti al lancio quindi….

  • Gianluca

    Se si togliesse la fotocamera, il buon dispay e perche no i materiali di costruzione, ad occhio la cifra sarebbe quella del sony.

  • marco

    quoto alexj il suo prezzo è quello del sony ecco perchè è improponibile dire che rode a chi come me lo ha pagato 149 euro poi non è cultura sbagliata dire che lo tengo nel cassetto dato l'ho pagato la metà! e comunque al quel prezzo dovessi venderlo riuscirei sempre non è questione di soldi, ho un ottimo lavoro e posso per fortuna permettermene quanti voglio è questione di presa per il culo e pessima educazione per i giovani che poi " pretendono" dai genitori il modello nuovo leggendo cavolate come quelle sopra e mi riferisco a tipi come mazinga che scrive con le K e rgazzini del genere che si sentono out senza l0ultimo modello mentre nel mondo ci son bambini e ragazzi che non han da mangiare. Alla fine fate il gioco di samsung e vedrete che grosse novità non ce ne saranno venderanno in un modo o nell'altro quanto han in magazzino magari cambiando estetica e aggiornando un po il s.o.

  • marc

    evviva la libertà di espressione ma che deve approvare ogni volta paura che quacuno scriva qualcoa di scomodo?
    Tanto come vedi se uno vuole lo fa così è patetico

  • Omar

    Vorrei solo fare una precisazione, anzi più di una a chi paragona il Gear allo smartwatch di Sony:
    1 esteticamente non paragonabili, naturalmente a favore di Samsung.(siamo onesti smartwatch è brutto un bel po' però è una questione di gusti…)
    2 chiusura deployante a favore Samsung che naturalmente avvalora il dispositivo. (La fibbietta di Sony sembra quella dei Casio da 20 mila LIRE di 20 anni fa)
    3 fotocamera integrata (non servirà a una mazza, ma Sony ce l'ha?)
    4 vivavoce integrato nella chiusura del bracciale (giuro, pensavo fosse una boiata immane, ma mi son dovuto ricredere con una qualità audio paragonabile al vivavoce del terminale) sempre a favore di Samsung.
    5 notifiche comune ad entrambi i terminali (vorrei precisare che Gear con l'ultimo aggiornamento firmware può notificare praticamente tutto come già faceva Sony.
    6 sveglia e orologio perennemente acceso Ok a favore di Sony, diciamo però che nel Gear quando giri il polso come per magia appare l'ora, grazie al sensore di movimento.
    Quindi non paragonate i prezzi di 2 cose a prima vista simili ma completamente diverse in tutto, dalla qualità alle dotazioni.
    Poi l'acquisto di uno o dell'altro sarà una questione di gusti, di spesa o semplicemente d'uso che uno ne vuol fare.
    Saluti.