twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 252015
 

Stando a quanto diffuso dal sito asiatico samsungviet.vn, per il futuro Samsung e Google potrebbero collaborare insieme nello sviluppo software dei Galaxy per aumentarne il livello di ottimizzazione e ridurre i conflitti tra i bug software e hardware.

Lo scopo della casa si Mountain View sarebbe quella di garantire agli utenti android la migliore esperienza possibile con il suo sistema operativo, anche quello personalizzato da terze parti che spesso non gode di un’ottima fama.

E considerato che i Galaxy sono i dispositivi android più diffusi al mondo e in qualsiasi fascia di prezzo della collaborazione potrebbero beneficiarne entrambe le società.

galaxy s6 foto

Nonostante la fonte sia da ritenersi abbastanza affidabile la notizia è però da considerarsi come un semplice rumor.

Con i suoi ultimi modelli Galaxy abbiamo già visto come la Samsung sia riuscita a compiere passi da gigante nell’ottimizzazione del software, ma purtroppo anche nei più recenti Galaxy S6 e Note 5 non mancano delle pecche, come ad esempio il famoso problema della gestione della memoria ram troppo aggressiva.

Voi sareste contenti di una collaborazione del genere o temete che l’intervento di Google possa diventare troppo invasivo?

 

via samsungviet.vn