twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 272016
 

A distanza di quasi due anni, Samsung si prepara ad immettere sul mercato il successore del Gear Fit, a nostro avviso uno dei migliori smartwatch in circolazione.

Ad anticipare le intenzioni della casa koreana è ancora una volta il noto leaker @evleaks, che ci mostra in anteprima delle foto scattate dal vivo da un fortunato tester.

samsung gear fit 2 leak 1

Da come si può vedere il nuovo Gear Fit, rispetto al predecessore, sembra leggermente più curvo e anche molto più sottile.

Le sue caratteristiche purtroppo non sono ancora note, ma stando alla fonte dovrebbe integrare addirittura un chip GPS per le attività di fitness all’aria aperta.

samsung gear fit 2 leak 2

Oltre al Gear Fit 2 Samsung dovrebbe presentare degli auricolari bluetooth speciali chiamati IconX, del tutto privi di filo, di tipo touch, con memoria da 4 GB integrata per poter riprodurre in maniera autonoma le canzoni e addirittura con funzioni di fitness tracker.

samsung icon x leak

Per ora non si conosce ancora la possibile data del loro debutto, ma sicuramente non ci sarà da attendere molto.

Vi piacciono questi due nuovi accessori Samsung?

 

via venturebeat.com

  • Kyuubi

    interessanti gli auricolari

  • nippojin

    Gear Fit tutta la vita per me…XD

  • angisbregolius

    Carino il G-fit 2…ha due pulsanti laterali e sembra un pelo più largo (=schermo più grande). Inoltre sembra che abbiano usato i bordi laterali in plastica a protezione dello schermo…il mio Gfit 1à generazione ha tutta la cornice cromata saltata/rovinata!

    • Peccato perché donava un aspetto migliore e più elegante

  • Alex

    “…a nostro avviso uno dei migliori smartwatch in circolazione.”
    Mai dichiarazione è stata più veritiera. Da possessore confermo le ottime prestazioni soprattutto dal punto di vista della batteria (dura dai 4 ai 5 giorni e lo uso come orologio da polso e non solo per il fitness da due anni circa e continuo a meravigliarmi!!!). Ha qualche pecca, per esempio il limite di testo nella visualizzazione delle notifiche e che queste vengono riproposte anche dopo averle lette e cancellate dall’orologio ma non dal cell… ma per il resto fa il suo lavoro egregiamente. Se nel secondo migliorano questo diventa irrinunciabile un suo acquisto!!!

  • Tiwi

    sono curioso di vedere prezzo e caratteristiche tecniche 😀